Life
di you changed my life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/14, ore 22:36

E una delle ff più belle che abbia mai letto ti giuro! Mi piacciono troppo TUTTI i personaggi, sono descritti perfettamente ed è come se anche noi lettrici li conoscessimo realmente! Sei bravissima a scrivere ed è una storia davvero montata bene, non esagerata e d'effetto! Davvero tanti tanti tantissimi complimenti, faró pubblicità alla tua storia, se lo merita! Un bacio :*

30/03/14, ore 23:17

Amo questa storia, è dolcissima e amo Mad.. Spero davvero che con Louis andrà tutto bene sono stupendi insieme:) tu sei davvero brava a scrivere e spero che questa tua storia abbia successo !! Complimenti e un bacio :*

30/03/14, ore 14:46

Amo questa storia, è dolcissima!!! Mi piace davvero tanto e te sei bravissima a scrivere complimenti:) amo l'amcizia di Maddy e Lillian e spero proprio che per la prima Louis diventerà una cosa bella rendendola finalmente felice:)
Ps: quando vorrei essere al loro posto ahahahah <3

07/03/14, ore 20:02

aleeeeee <3 inizio ad amarti sempre di piu!! ho finito anche questa tua storia:) stupenda anche se SOLO MIA SOLO TUO resta la mia preferita;)
non aveco mai letto una storia cosi bella su tommo!!
boh non so cosa dire, amo il tuo modo di scrivere, la tua fantasia e creativita'.
Non mi ricordo che posto hai al concerto? e che data?
complimentissimi
Un bacio
Ele

07/03/14, ore 16:14

stupendoo! adesso continuo, ci passerò il pomeriggio:) tanto con questa febbre non faccio nulla:)

21/02/14, ore 10:45

No. Ma questa storia è fantastica!!
Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi i personaggi, e i loro sentimenti.
La adoro! Mi dispiace solo che sia finita.
Mi piace tantissimo il rapporto tra Louis e Maddison.
Complimenti, se davvero bravissima a scrivere!
La grammatica è perfetta!
Grandiosa!
Ci sentiamo! Vado a leggere le altre tue storie!
Mi piace un mondo, il modo in cui scrivi!
Ciao, a presto! ;)

Baci Xx
Arianna.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:18 am)

16/02/14, ore 12:13

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua fan fiction ora, e devo dire che mi piace :)
Scrivi bene e la storia mi 'ispira', riceverai sicuramente altre mie recensioni. :*

15/02/14, ore 12:12

Fantastico il primo capitolo complimenti, ora leggerò anche gli altri e ti farò sapere se mi piacciono o no ;)

16/01/14, ore 23:14

ciao :)
bellissimo il capitolo e anche la storia, che ho adorato <3

03/01/14, ore 18:38

La tua storia mi piace tantissimo....è davvero bellissima *-*....mi dispiace ke non hai molte recensioni è davvero ingiusto ufffff!!! Perché sei bravissima ^_^

27/12/13, ore 21:53

Heii bellissma questa storia! è una delle mie preferite, amo i ragazzi ma soprattutto Tommo...è così realistica e dolce!! sei bravissima a scrivere<33
buone feste anche a te!!

26/12/13, ore 10:43

Sto piangendo, le lacrime stanno bagnando la tastiera ma sono felice... Felice per me e per le mille sensazioni che mi hai fatto provare, felice per te che malgrado tutto hai avuto la forza di continuare ed andare avanti, felice per la storia che è perfetta... Apprezzo molto tutto quello che fai, forse ancora non te ne rendi conto ma tu hai un potere straordinario, non è uno di quei poteri comuni ne hai uno unico e raro: scrivere. Sicuramente non avrai incantato solo me con le tue parole e non sarai riuscita a far immedesimare solo me nella protagonista. Per una volta voglio che accada il contrario: sono io che ringrazio te, voglio ringraziarti per avermi messo il sorriso sulle labbra in momenti non particolarmente felici.
Quindi grazie Ale e grazie anche al caso che ci ha fatte incontrare.
A presto, Martyxx

10/11/13, ore 14:30

Mi piace troppo questa storia e vorrei che continuassi! PER FAVOREEEE

06/11/13, ore 18:11

Ciao, volevo dirti che mi piace questa ff, é carina, continua presto perfavore:) ciaoooo

30/10/13, ore 15:58

Scusami... Scusami davvero tanto... Non ho avuto tempo di leggere prima... Mi dispiace tantissimo posso intuire come ti senti... Il capitolo è perfetto come al solito mi sto innamorando sempre di più della tua storia... A presto bellissima a presto con un nuovo capitolo <3
martyxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]