Tutto per una punizione
di lapervincachescoppietta

17/10/13, ore 22:00

Grazie per aver postato due capitoli. Alla fine ho scoperto il motivo per cui Clary urla (e fortunatamente non è molto grave). E....si! Evvai! La pozione non ha funzionato! Go Jocelyn! ^.^ :) E fuori uno! (Adesso manca jonathan e poi insieme a Clary può scappare tranquillamente senza che nessuno le noti ;D) Certo che l'ultima parte è proprio epica! (Jocelyn che da una bastonata in testa a Valentine che non reagisce) ;)
Spero che tu continua a scrivere perché sta venendo proprio una bella storia!

17/10/13, ore 21:32

Recensione del terzo capitolo! Siiiii!!! Fantastico. Come gli altri d'altronde. Anche se è un po' cortuccio mi è piaciuto da matti! Ho la curiosità che sta invadendo ogni parte di me! (Esagero? XD) vabbe....comunque ho ADORATO il bacio tra Valentine e Jocelyn e non mi è dispiaciuto affatto quello tra Clary e Jonathan. ('Sono tua sorella!' XD). Pensavo veramente che ci fosse qualcuno per Jonathan che lo fosse venuto a trovare...ero curiosa. Poi ho scoperto che gli aspettavano le frustate e sono rimasta un po' stupita..( d'altronde è stato educato così quindi...). Mi piace la Jocelyn versione 'cattiva' xo non c'è la vedo a frustare uno come Jonathan...(anche se è il figlio che odia). Mi è venuta non sai quanta curiosità alla fine quando Jonathan sente l'urlo di Clary che...che vado a leggere subito il quarto capitolo! (Sei bravissima nel creare la suspence!)
ClaryMorgensternFray <3
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 10:03 pm)

17/10/13, ore 15:47

Ciao :3
Ma Jocelyn mandato tutto a farsi benedire senza l'aiuto di Clary! Ma allora nn e servito a niente fingere!
Jonathan...io lo amo.
Ho visto con molto piacere che non e più tutti attaccato. Sono tanto contenta che hai nesso subito un nuovo capitolo e sono contenta che tu abbia cambato il punto di vista di jocelyn riguardo Jonathan. E sempre colpa di Valentine!
Ora vado e ancora complimenti

Kiss Zaffy

16/10/13, ore 19:13

Ciao! :3
ho trovato in tutto una certa confusione, e tutto un po troppo attaccato. devi andare piu spesso a capo-riga, sopratutto quando c'è un dialogo.
il cap è tanto corto :'(
ma non è stato brutto.
povera clary, ha anche ragione ma continuo ad adorare jonathan, lui sarà per sempre il mio preferito.
il nuovo carattere di jocelyn... non l'hai messo tanto in luce e dovresti.
spero di non aver detto nulla di cattivo, ti dico solo come secondo me potresti migliorarlo.

13/10/13, ore 14:42

Ciao =)
L'idea di rendere Jocelyn cattiva mi piace ;)
Sono curiosa di cosa succederà xD
Ps. ma ci saranno anche Jace,Isabelle e Alec? oppure la storia sara incentrata solo sulla famiglia Morgestern? :)
Comunque a presto!! ;)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:56 pm)

10/10/13, ore 19:14

ciao!
una cosa che non mi è piaciuta e che fosse tutto attaccato, ma devo dire che il cap mi piace.
son morta dalle risate quando jonathan ha detto "Cucù" ma perche clary si era nascosta sotto il letto?
il titolo mi ha fatto pensare tanto a star trek "...passa al lato oscuro..." o quel che era :3
non ho capito di chi fosse l'ultima frase ma va be.
devo dire che avrei preferito che fosse clary a pere quell'intruglio... perche diciamolo, la preferisco in versione cattiva ma ora sono forse anche piu curiosa di come andrà a finitre

ps: aggiorna presto ;)

la scheda mi ha molto incuriosita ed eccimi a commentare.
come cap mi è piaciuto molto, e non tralascio di dire che io adoro jonathan e sono molto contenta che entri nella storia così presto. 'unica cosa che avrei voluto e che jocelyn avesse bevuto la pozzione, davvero, l'avrebbe reso molto piu... particolare.
clary che cercava di capire perche la madre che aveva perso conoscenza, parendo quasi morta, la scoperta di padre e fratello, domande, mezze torure, e cose così, con lei costantemente preoccupoata, forse un cambio di carattere di valentine, ma così nn è a me interessa come stai creando tu adesso la storia, perche la trovo interessante.
mi piace come scrivi e mi piace come stai narrando la storia.
nn vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo.

09/10/13, ore 21:18

Eccomi qui, a recensire il secondo capitolo di questa fantastica fanfiction! ^.^
Inizio col dire che l'inizio (XD) mi piace. La prossima volta cerca di mettere degli spazi che di modo che stacchino un discorso da un altro. Le descrizioni fatte mi piacciono non sai quanto..(infinitamente tanto!)
Certo che ho avuto una sorta di 'paura' (se così si può definire) quando Jonathan entra nella cella per tirare fuori Clary... Sono rimasta a bocca aperta da Jocelyn! Comunque il capitolo il sè mi ha molto colpito e piaciuto! Fa vo lo so! Sappi che continuerò a seguire questa ff dall'inizio alla fine ^.^
Spero che aggiornerai ancora
Una ClaryMorgensternFray moolto curiosa di sapere cosa succederà... ;D

Che bello, che bello, che belloooooo! Mi piace tantissimo! Sono curiosa di leggere il seguito! ^.^ Sei molto brava a scrivere! Ho visto che hai poche recensioni, ma non ti preoccupare. Beh, anche se è un po' cortina ne ho scritta anche io una. ;) ti ho messa tra le mie seguite e le mie preferite.Spero che continuerai ad aggiornare.
ClaryMorgensternFray <3

Ma perché nessuno ti recensisce?
Scrivi bene,hai delle idee originali,non ci sono errori grammaticali...mah!
Vorrà dire che lo farò io! Certo che questa è una bella what if! Valentine non si sarebbe mai aspettato di trovare anche la figlia! La famiglia Morgernstern al completo! Mi hanno sempre affascinato (in particolare Valentine!) e questa storia è un'idea stupenda! Jonathan/Sebastian è un filino OOC a mio parere,dovrebbe essere più freddo. Ma il capitolo è comunque stupendo,spero che continuerai presto! La storia è originale e fatta bene quindi merita di continuare! E non ti abbattere se non ti lasciano recensioni,non significa per forza che scrivi male! (A volte è solo un po' di sfortuna!)
Spero che tu riesca a far evolvere bene la storia,e con questo ti faccio ancora i complimenti.
Isidar