Encyclopedia of ONE PIECE ~ Assurde Cronache di Pirati
di Lea_z_98

10/09/13, ore 19:36

Sciau Lea! Rieccomi ad infestare il fandom e le tue storie con i miei commenti/ recensioni/ come ti pare. E sono tutti contenti di questo, vero?
Tutti: NO!
Me: Sicuri? -tira fuori la sua katana appena affilata-
Tutti:... °-°
Me: Benissimo. Ora, che dire... Tu sei un Genio! (sì, si scrive con la g maiuscola u.u) l'enciclopedia di One Piece, ovvero la One Pieclopedia (°-°... oooook forse questo è un po' troppo) è una forza assurda! E Rufy... Andiamo, come si fa a non adorare Rufy, il nostro re dei Pirati (pardon, dei Piratorum -che poi se studi latino è la stessa cosa, giovedì ho due ore consecutive voglio morire ma a te giustamente cosa importa di quello che devo fare io T-T-)
Che dire... non vedo l'ora di leggere il capitolo su Testa d'Alga (che adoro XD). Ciaoooo
Swan :*
p.s. Ho un piccolo favore da chiederti riguardo al fandom, posso inviartelo poi per mex privato? Grazie :)

10/09/13, ore 15:17

Ciao Lea-chwan, che piacere risentirti^^
Sono una persona orribile lo so, per non aver recensito prima questo capolavoro, davvero, non posso perdonarmi *va a prendere il cilicio*
Comunque, passo alla recensione che è meglio va.
Davvero fantastica questa idea dell' "Enciclopedia di One Piece" solo a te poteva uscire una cosa del genere xD
Il Monkey D Rufy e l'animale più bello del mondo, non ci si può fare nulla, è troppo FANTASTICOSO (?)
Vabbè mi dileguo va, per la tua incolumità, ma sta pur certa che seguirò questa fic con costanza ù.ú
Ci sentiamo Lea-chwan :D
Baci baci :*

10/09/13, ore 11:56

ahahahah, divertente!
ma mi spieghi perchè quando leggo, sento in sottofondo la sigla di superquark? (Aria sulla 4^ corda di Bach)
Tra l'altro mi fa pensare a una scena del tipo: "osserviamo il Monkey D. Luffy, quando interagisce con il mondo circostante..."
Attenderò il capitolo sul marimo-dotato-anche-della-quarta-spada-Zoro. ;)
Aregilla

10/09/13, ore 09:41

ahahahah oddio imparentato con una scimmia ahahah ti giuro stavo morendo dal ridere e non vedo l'ora di scoprire a cosa assomiglia Zoro... e stai tranquilla io Rufy non lo odio anzi lo amo è tutta la mia vitaaaaaa amoreee! <3 <3 ok basta brava mi fa ridere questo capitolo voglio leggere il prossimo assolutamente :) ciaoooooo *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se la svigna* ciaoooooo ;)
hola luny :3

09/09/13, ore 23:21

Ma ciao Lea-chan! Da quanto non ci sentiamo? Un bel po mi sembra, comunque questa fic è DEMENZIALISSIMA E SPASSOSISSIMA * chofchofancheiomisonilettanonciclopediachofchof * Lia-swan se lo merita e l'invito a visitare il suo account per me non è valido visto che * chof choflaconoscadaquandosonoentratanelsitochofchof * aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancor di più quello di ( nin te lo dico perché indovinerai subito ) heheehehehe adesso devo andare, bellissima, complimenti e per chiedere quando andrete avanti con il crossover che hai fatto con Lia? Baci baciosi * scompare sotto la pelliccia di Doflamingo * P.S. come si fa a non adorare Rufettino (?)

09/09/13, ore 23:20

Ciao ciao!! ;) Questa enciclopedia su one piece è molto interessante e continuerò a leggerla e soprattutto a recensirla!! =)
Il primo capitolo è veramente bello brava!! E sicuramente lo saranno anche tutti gli altri!!!;)
Quindi ti aspetto con ansia al prossimo capitolo!!! =)
Ciao ciao!!! =)
Sanjina99

09/09/13, ore 23:19

'sera Lea! (più notte che sera ^^ ma vabbé! Piccolo dettaglio, no?)
Marco: dove te la prendi tutta questa confidenza tu?
Io: e tu, lasciarmi recensire in pace? No, eh? -.-"
Comunque! Già da questo primo capitolo, so che quelli futuri mi piaceranno xD
Sono morta dal ridere su questa frase: -il Frutto Gom Gom gli permette solamente di allungare qualsiasi parte del corpo.
… Sì, qualsiasi, anche quella, brutti maiali pervertiti.- xD Qualsiasi persona, anche la più pura ed innocente, penserebbe subito a quella cosa. Che vuoi farci? Viviamo in un mondo fatto di gente dalla mente, costantemente, perversa u.u
Apparte ciò... grazie per avermi strappato una risata :)
Baci!