Clouds of Sulfur: Harry's diary.
di LarryTranslations

28/05/15, ore 18:50

I miei complimenti all'autrice per aver scritto una storia così bella, originale e veritiera. La trama è bella, lineare, tratta di un argomento delicato e la cosa peggiore è che queste cose accadevano realmente, a quel tempo:  forse è la parte più struggente della storia.
La parte più bella, da una parte, è stata la fine. I due ragazzi hanno accettato serenamente la propria natura e hanno preferito essere portati via e uccisi dal popolo piuttosto che rinnegare il loro amore, una cosa purissima.
Complimenti a te, che hai tradotto questa storia in modo impeccabile, senza fare errori grammaticali e dando senso logico alle frasi. Ovviamente senza di te non avrei potuto leggere questa bellissima storia, quindi, bravissima.

27/10/13, ore 23:27

Non so perché non ci sono recensioni, dato che la storia e stupenda! Comunque ti ringrazio di averla tradotta, senza di te non avrei mai potuto leggerla! Molto triste che alla fine siano morti. Bellissimo però, il fatto che lo abbiano fatto senza rinnegare il loro amore. Davvero molto bella :)
Baci, ics ics
-Rebby.