Ramble on
di Nerea_V

21/11/13, ore 14:47

Cara Nerea_V,
come promesso, eccomi qui a leggere e recensire la tua storia! :D (spero di riuscire a leggere e recensire tutti e quattro i capitoli oggi, impegni permettendo :D)
Dunque, prima di tutto: wow! Cioè, 10+ per questa prima parte del prologo, soprattutto per l'inizio del capitolo! Mi piace come hai introdotto la storia con la descrizione della situazione vaga in cui la protagonista si trova (e che immagino scopriremo più avanti come ha fatto a trovarsi distesa al buio!) per poi iniziare a narrare con un flashback! Ho un'assoluta preferenza per l'inizio in media res, quello che fa piombare il lettore nel mezzo dell'avvenimento senza spiegare chi/come/dove/cosa :) e tu sei riuscita ad usarlo in modo eccellente! :D
Davvero bella la descrizione delle scene d'azione, ad esempio quando la protagonista mette al tappeto il ragazzo o quando lei esce dal nascondiglio per cercare di uccidere il wendigo... sono stata sulle spine tutto il tempo! :D
Sei stata anche molto brava a tenere la suspence fino al prossimo capitolo (che fortunatamente non dovrò aspettare di veder pubblicato XD), lasciando ancora celata l'identità della protagonista... è un personaggio nuovo? O è qualcuno che già conosciamo? O.o
A parte qualche errore che è più di battitura che altro (hai dimenticato qualche lettera di qualche parola qua e là XD), ci sono state due frasi che durante la lettura hanno un po' striduto:
"Mi hai usato da esca?" (sarebbe più giusto dire "Mi hai usato come esca?")
"...che da dove eravamo intravedevamo solo." (suona meglio "che da dove eravamo riuscivamo solo ad intravedere")
Mi permetto di farti notare queste imprecisioni solo perché il tuo stile è davvero molto scorrevole e per questo mi piace molto, ma la lettura si è intoppata in questi due punti...
In ogni caso non ho altro da aggiungere se non: BRAVA! :D
Passo al prossimo capitolo!

14/10/13, ore 18:58

ehi! i'm heeeere! ho gli occhi che implorano pietà, il sonno perso di ieri si fa sentire assai!
questo prologo ha buonissime premesse e se è come dici tu, poco importa che andrai a rilento a scrivere, l'importante è che si abbia la storia in testa, il tempo e il resto per completarla verranno da sè :)

sempre ragazze toste crei,e ciò mi piace! inoltre non capisco ancora se hai inventato completamente personaggi originali oppure il 19venne è un giovane e inesperto Sam... chissà!
il resto lo sai, scrivi bene; per cui se vorrai parlare di cavoletti fritti, leggerei comunque
un abbraccione e che Batman sia con te!
Lalls

18/09/13, ore 08:10

Ho scoperto or ora che hai pubblicato il prologo di una nuova storia, (come faccio a essere sempre così in ritardo su tutto lo so solo io) già mi hai catturato dalle prime righe, come al solito.
Scrivi veramente bene e la trama è avvincente. Spero svelerai presto i protagonisti anche se mi sono fatta qualche idea in proposito ma le mie sono solo supposizioni e aspetto l'aggiornamento per cominciare a urlare dall'eccitazione.
Attenderò con ansia il nuovo capitolo e sarò pronta ad abbracciarti virtualmente. per sempre. (che cosa inquietante)
Un grande bacio :*

13/09/13, ore 21:57

Ero suo tuo profilo (non sono una stalker ma è l'abitudine di controllare gli aggiornamenti della tua storia) e mi sono ricordata che era finita ma ho trovato una piacevole sorpresa:non sapevo ne avessi pubblicato una nuova. Non so ancora chi sono i personaggi ma sai che mi piace il tuo modo di scrivere,quindi sono felice di leggere anche questa nuova storia. Come sempre,la lettura è avvincente,ti prende da subito e ti incuriosisce (almeno parlo per me) e anche i dialoghi mi hanno incuriosita molto:quando le persone si rispondono in questo modo mi piace da morire,non so spiegarti il motivo ma è così.
In conclusione,brava,bravissima come sempre. Sono felice di leggere una tua nuova storia,ormai sono una tua lettrice accanita :)
Ok,ora vado. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

10/09/13, ore 23:41

ma guarda un po' chi e tornata a farmi leggere un suo nuovo capolavoro!!E io non vedevo l'ora che tu tornassi!!Mi piace molto come inizia!!E come sempre non vedo l'ora di leggere come prosegue!! e mi piace questo tuo modo misterioso di iniziare la storia!!!Mi sei mancata!!! Un bacio a presto!!

10/09/13, ore 12:11

Bentornata!=)
Finalmente ... non vedevo l'ora=) Però posso dirtela una cosa? Non si fa così!!!!! Sto morendo dalla curiosità!!!
La ragazza penso che sia El e il ragazzo non ne ho la minima ideaa!!!! Insomma ... all'inizio pensavo fosse uno dei Winchester ... prima ho pensato a Dean appena l'ha chiamata "ragazzina" poi quando hai detto che aveva i capelli lunghi , ho pensato a Sam. Ma la descrizione non corrisponde ... Sam non ha i capelli neri!!! E a questo punto metto in dubbio anche la presenza di El xD.
Sono davvero curiosissma di saperne di più=) Tutto questo mistero che hai lasciato, mi intriga tantissio ... specialmente la parte iniziale. AAA .... credimi avevo il cuore che i batteva forte mentre leggevo perchè avevo l'adrenalina che mi scorreva in tutto il  corpo ed era come se fossi io la protagonista della caccia!.
L'unica cosa che riesco a dirti, oltre al fatto che non ti spemntisci mai e che le tue letture sono sempre più piacevoli, e che sono curiosissima di sapere qualcosa in più! Lo sai che io ho dei problemi a gestirla( ahahah) quindi torna presto con un altro capitolo!!=))
Devo confessarti anche un'altra cosa: sono contenta che questa storia andrà per le lunghe ( vedi cosa ha fatto questo tuo prio capitolo? ahah già crea dipendenza!). Mi piacciono le storie lunghe e mi piace il tuo modo di scrivere e creare situazioni: connubio perfetto!=) Ad ogni storia la mia convinzioe si fa sempre più forte: sei una delle mie autrici preferite. E io ne ho poche in elenco, proprio perchè inserisco le persone che con le loro storie mi colpiscono maggiormente, che non vedo l'ora di leggere un loro nuovo capitolo, che mi cervello a pensare a cosa farà quel determinato personaggio in quella determinata situazione, che mi colpiscono con il loro modo di scrivere e dalle quali posso imparare! =)
Bravissima, anche se non so come la svilupperai, sarà sicuramente un successo! Ho imparato a conoscerti un pochino e credo davvero che tu sia una garanzia ... nel senso che vado sul sicuro! Ormai non leggo nemmeno le trame, i fandom in cui pubblichi ... io leggo e basta!=) E non me ne sono mai pentita e mai me ne pentirò ( a meno che tu non decida di scrivere una ff di 3 metri sopra il cielo ahahahahahahahahahaha Lì ti ucciderei ahahahaahha).
Grazie per aver ripreso a pubblicare, mi mancavano le tue storie e mi mancavi tantissimo TU!!=))

P.s Ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi per pubblicare ( non troppo però xD). Anch'io scrivo di volta in volta. Mi faccio gli schemi dove decido tutta la storia nei minimi particolari e poi scrivo e pubblico. Mi trovo bene, anche se mi piacerebbe terminarla prima di pubblicarla perchè ci sono quei momenti in cui ho un blocco e non riesco a scrivere per qualche gg ... ed è un peccato se si ritarda la pubblicazione, non per i commenti o altro , ma per le persone che apettano per un determinato gg e io non mi faccio vivaxD Mi sento in colpa da morire. Però sappi cheio ci sarò anche se dovessi pubblicare il 2 cap tra otto anni. Ecco, magari se non mi prendi alla lettera è meglio ..... xD

Un bacio dolcezza!
Concy