Someone do Something
di _Atlas

10/09/13, ore 00:41

Sei stata un razzo fluffosissimo *w*
Questa piccola fic è dolcissima, mi ricorda me quando da bambina tentavo di imparare il linguaggio dei segni dalle amiche e anche io confondevo i gesti.
Quel "o forse lo stava semplicemente mandando a quel paese" mi ha fatto morire. Io lì tutta seria a leggere e salta fuori quella frase XD
A me la R l'avevano insegnata in maniera un tantino diversa XD in pratica si teneva la bocca aperta e il pollice veniva fatto passare da dentro verso fuori sugli incisivi (mammina se faccio schifo nelle descrizioni >.<).
ma questi alfabeti mutano sempre, tipo la B la si faceva in ventimila modi diversi XD
L'idea non l'hai per nulla storpiata, è venuta bella nella sua piccolezza e mi ha strappato tanti tanti sorrisi.
E non darmi i gattini che fanno le fusa come Marco dammi Marco direttamente *w* me lo spupazzo tutto!
XD se avró nuove idee te le faró sapere subiterrimo(?). Oh no, aspetta, io voglio vedere che faccia hanno fatto gli ex compagni di squadra di Marco quando lo hanno rivisto sotto forma di gigante. Voglio dire - ci pensi? - Armin, Berth, Reiner, Sasha, Christa, Connie, Ymir, Mikasa, Eren... Oddio Eren XD pagherei oro solo per vedere la faccia di Eren.
"OMG, un altro Titano!!!" LOL sto diventando pessima... Il mio problema è lo stesso del tuo, e ora sono nella fase "ho mille idee e zero voglia di scrivere" XD
Uni.