November rain
di ragazzaocchicelo

10/09/13, ore 21:49

Bello!! :) scrivi bene!! No ma ora sono troppo curiosa di sapere perchè lui non poteva cercarla!!!! ahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
DidiNihal

10/09/13, ore 15:45

mi piace *QQQ*
PRETENDO IL CONTINUO
vbnveb.
scritto molto bene, non ho notato nessun errore di ortografia. devo dire la verità? ho iniziato a leggerlo perchè mi piace la grafica, io leggo solo se la grafica è impostata bene, secondo me se la grafica fa schifo: la storia fa schifo.
qui la grafica è perfetta e la storia? lo è ancora di più.
complimenti.

ti andrebbe di leggere e magari, se ti va, recensire la mia ff? (Omicidio a Melbourne, per ora ha 2 capitoli e preferirei una recensione sul secondo ma se leggi il primo e ti fa schifo puoi recensire quello e spiegarmi cosa c'è di brutto haha) ovvio che non sei obbligata però sarei onorata di ricevere una tua recensione.
un bacio, carlots♥

10/09/13, ore 00:46

Incuriosita dal titolo e dalla presenza della pioggia ho deciso di leggere questo tuo primo capitolo. Mi piace come scrivi e ammetto di essere rimasta così ":O" al colpo di scena finale! Non me l'aspettavo proprio! Ero già presa dopo poche righe! Ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^