bacio
di EVERYMOMENT

11/09/13, ore 00:35

Innanzitutto ciao!
Il messaggio che vuoi trasmettere è davvero bello e si puo comprendere da cio' che hai scritto.
Se fossi io ad averla scritta, l'ha rallegrerei con qualche rima, ma se l'hai scritta cosi significa che ti piace cosi ed è comunque bella.
Infine ti dico che hai proprio ragione... il bacio è una cosa indescrivibile.
Se vuoi passa da me, sono nuova.
A presto
JE_

10/09/13, ore 09:48

ciao;)
io la trovo molto carina, hai descritto perfettamente una cosa così magica come solo un bacio può esserlo...e la parte più bella é stata senz'altro quando lo hai collegato alla vita e al suo significato!

A presto,Lena<3

10/09/13, ore 00:03

A me il bacio sembra più un isolamento dall'umanità, almeno quello passionale che dici tu, è anche un indicatore di possesso, per lo meno, quando un bacio unisce due esseri, tutto il resto dell'umanità in realtà non esiste. Come quello che hai descritto sopra, un esiliarsi dal resto: mi sembra più qualcosa di isolante, che separa un hic et nunc da tutto il resto; dopotutto un contatto pretende sempre una esclusione. Quanto l'ultima domanda penso rimanga senza risposta. Ad ogni modo ti consiglio solo di stare attenta con le maiuscole a inizio verso; certi libri stampati hanno questa forma ma è sbagliata, e sopratutto i puntini: se vuoi metterli devi farlo nel verso precedente, o piuttosto, per isolare il concetto finale, potresti aprire un'altra strofa di tre versi che contenga quel concetto. Saluti!