how long will i love you?
di casstheliar

13/09/13, ore 22:24

Questa os è la morte,è scritta benissimo,amo il carattere e l'impostazione che hai messo.
Amo tutto,complimenti sdfjhbds

12/09/13, ore 19:08

Sì, insomma... Ecco... *piange*
Sono due giorni che ho letto questa OS e ancora, dopo due giorni, mi viene da piangere.
Il problema è che, sostanzialmente, è tutto così tenero e perfetto che il mio cuoricino di panna si è sciolto come neve al sole, oppure come un cubetto di ghiaccio sul termosifone. Come preferisci.
Fin dalle prime righe ho capito come sarebbe andata a finire -chiamalo intuito o senso senso- e già sentivo il cuore che mi batteva fortissimo in petto, come se fossi stata in un angolo della stanza ad assistere a tutto quanto.
Il modo in cui, a vicenda, chiedono all'altro di sposarsi è meraviglioso. Cioè, tutti e due avevano pensato alla stessa cosa, la stessa identica sera e quando entrambi si inginocchiano per chiedere all'altro di sposarlo ho subito pensato che è la solita scena trita e ritrita ma, alla fine, mi sono ritrovava a piangere come mio solito. Sono proprio un'inguaribile romantica, niente da fare.
E niente, l'ultimo paragrafo, che riprende il titolo, è bellissimo e non ha fatto altro che farmi piangere ancora di più.

Bene, direi che dopo questa mia recensione tu non possa più dire di non ritenerti in grado di smuovere le anime perché, con la mia, l'hai fatto. Ok che io piango praticamente per tutto, visto che ho uno schifosissimo cuore di panna, ma la mia anima l'hai smossa, te lo assicuro.
Altra cosa: la canzone è bellissima ed Ellie ha una voce dolce e sottile che mi fa impazzire. L'ho ascoltata per tutto il tempo in cui ho scritto questa recensione e devo capire dove io l'abbia già sentita, visto che non mi è nuova per niente.

10/09/13, ore 22:10

Questa è una delle robe più dolci che tu abbia mai scritto e sì il tema potrà anche non essere il massimo dell'originalità ma tu sei così brava, scrivi così bene che uno non ci fa manco caso.
La prima cosa che ci tenevo a specificare è che mi piace molto come hai organizzato la piccola os: per intenderci adoro il mega flashback che divide le due parti di presente, che poi proprio il flashback è il cuore della storia.
Mi sono riempita di feels leggendola, proprio fino alle orecchie, rischiavo di esplodere di feels. Insomma nonostante tu avessi chiaramente chiarito (?) all'inizio il tema della storia - facendo [...] del suo migliore amico suo marito mi riferisco a questa frase - io non avevo assolutamente capito che si parlasse di matrimonio - forse sono davvero troppo poco sveglia :3 - quindi quando Zayn caccia la scatolina io mi sono messa a rotolare, anche se pensavo ehi Zayn è una checca devastante non dovrebbe far finta di essere virile facendo la proposta, dovrebbe riceverla! ma insomma quello che gli dice è così perfetto che il mio cuore ha goduto (?). E poi, quando pensi che ci sia un limite a quanto due persone possano essere sdolcinate, ecco che arriva Liam che caccia la sua di scatolina e tu non puoi fare nient'altro che piangere, perchè questi due cicci sono così innamorati che ti gonfiano il petto.
Il pezzo che ho preferito comunque è stato quell'attimo dolcissimo in cui Liam vede Zayn sottobraccio (?) con Harry, lo vede e sente che lo ama più che mai e sa che di lì a poco saranno legati per sempre e nulla potrà dividerli, lo vede e si capisce quanto è felice, autenticamente felice perchè sta per sposare l'uomo della sua vita.
Tu che con due paginette scarse fai emozionare tutti <3
giulia xxx
Andy gli si aggrappò alle spalle, facendogli quasi perdere l'equilibrio. Liam si rimise in sesto e trafisse l'amico con un'occhiata di fuoco. sei malvagia. <3

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:13 pm)

10/09/13, ore 10:50

SIGHISSIMO. çmç

Alors, prima di tutto ti chiedo umilmente perdono, visto che mi sono accorta del capitolo della Long... ieri.
O meglio, stanotte all'una e mezza.
Ma visto e considerato che ero da cellulare, ho preferito non recensire per farlo meglio oggi.
Quindi aspettati la casella delle recensioni intasata da moi, muahahah.
Meglio se passo a recensire la tua OS, tanto per distrarmi dal fatto che giovedì comincio la scuola e ciò non va affatto bene, nossignore.
IL MATRIMONIO ZIAM OMG non lo avrei mai immaginato così, "e sai quanto la mia immaginazione sia fervida", no non è vero ma questa frase ci stava perfettamente. O forse no. Aiut-
Oddio, Liam è dolcissimissimo. Praticamente irreale, soltanto che è molto molto reale, e Zayn lo sente. *ehehe*
E Zayn sì, è un guastafeste della peggior specie. Non quanto Niall, ovviamente, ma anche lui non scherza.
Anche se, ok lo ammetto, ora sembro un panda perché ho pianto grazie alla sua guastafestaggine (?). /sigh/ i miei feels non hanno resistito, seriamente, ho pianto.
Perché, perché gli Ziam sono perfetti, la OS è perfetta, tu sei perfetta. Tutti perfetti qui, lol.
Già mi immaginavo Zayn vestito da sposa, ma io ho il cervello bacato e sono incredibilmente stupida.
Ma quindi Malik è la sposa? O è Liam, perché il moro si è dichiarato per primo? *mindfuck*
Ti devo solo fare un piccolissimo, infinitesimale appunto.
Hai scritto "rivelando agli scuri del ragazzo uno splendido anello in oro bianco".
Ecco, hm, secondo il mio modesto parere da allieva di sensei (?), o hai dimenticato la parola oppure non suona tanto bene, e poi dalle mie parti scuri=tapparelle, lol.
Quindi non saprei, io metterei "iridi scure" o roba del genere v.v
Escluso questo, la OS è la perfezione. çmç mi commuovo davanti a cotanta bravura.

Adesso, se ho voglia, passo al capitolo della Long. Se non trovo sbattito, allora no. A presto :3
Amy <3

10/09/13, ore 08:10

Feels for you ♥
È bellissima, non ho parole, è spettacolare ♥
Finalmente si sposano ♥.♥ Amen.
Sono adorabili, come adorabile è la shot e adorabile sei tu. Non ho davvero parole, allora ti ringrazio e ti mando tanti Pan di Stelle per l’occasione ♥
Sei bravissima e scrivi benissimo, senza errori e in modo fluido e la ff è molto emozionante ♥
Complimenti ♥
Tanto love per te ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Robs.

10/09/13, ore 02:53

wooo stupenda *mangia i biscottini virtuali*
allora aspetto la tua prossima os ..che trallaltro son tutte bellissime!
poi vabbeh adoro ziam <3
un bacione