Deserto
di R e d_V a m p i r e

17/11/13, ore 19:12

Ho pescato questa storia con due mesi di ritardo, quindi non so quante speranze debba confidare nel fatto che questa recensione verrà letta..
Mi piace, molto. Ho praticamente appena scoperto l'AoKise, e già lo amo. Inizialmente, quando ho aperto la pagina, temevo in qualcosa di abbastanza scontato come Kise quale riccono ( non so perchè, ma fra lui ed Aomine a lui sta decisamente meglio questa parte ) ed Aomine come schiavo\attivo. In ogni caso, la storia è davvero affascinante, l'ambiantazione, i riferimenti al deserto, ispirano davvero molto.
Ho qualche possibilità di vedere capitoli futuri? Se si, la storia finirà immediatamente fra le seguite!
Beh, che dire, complimenti!
Wani

11/09/13, ore 17:57

Hey donna! Noi ci siamo conosciute nel fandom dell'Arcana Famiglia!
Piacere di leggere nuovamente qualcosa di tuo. x3
Allora. Ammetto che ho cliccato sulla fic influenzata anche dalla mia passione per la saga di Alabasta di One Piece -ambientata nel deserto-
e per altre storie che fanno uso di questo scenario o comunque hanno luogo in un ambiente simile -quando penso deserto penso Egitto, e quando penso Egitto penso Agorà. E io amo quel film.
In ogni caso, è interessante; è anche vero che non è un incipit proprio originale, ma comunque la storia sembra bella, scometto che ci sarà tanto angst
e che mi piacerà molto. I fattori che mi incuriosiscono di più risiedono nel passato di Kasamatsu e nel funzionamento del cervello di Imayoshi.(?)
Tiro a caso: non è che Aomine fa parte dei ribelli? Sempre che non ne sia il capo?
Sto solo tirando a caso, ma per qualche ragione ne sono molto sicura!
Il tuo stile mi piace, come sempre.
Che altro dire?
Attendo i tuoi aggiornamenti.

Alla prossima,
-Grot