L'Ultima Creatura del Destino: la Mezzosangue di Atlantide
di Flos Ignis

23/03/15, ore 21:30

Wow!!!!! o.o Che suspance, ragazzi!!! Ora non vedo l'ora di leggere come finisce, finalmente, questa guerra. o.o
Tanto sono sicura che si salveranno tutti, compresa Hermione. v.v
O almeno spero!!! o.o
Carinissima la scena tra Ginny e Luna; è evidente un futuro per la rossa e Draco!! ^^ (sempre sperando che tutto finisca bene!!!).
E quella in cui il biondo chiede a tutti i maghi della Terra di alzare le bacchette per donare la loro magia, mi ha fatto un sacco pensare alla sfera energetica di Goku in Dragon Ball!! XDXD
Aggiorna prestissimo che sono curiosa!!! ;)
Bacissimi!!! <3

09/02/15, ore 18:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, che magone a leggere della morte di Minerva!!!! T.T Per poco non mi scendevano i lacrimoni!!!! T.T
Però mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo; serio, triste e divertente al punto giusto!!! ;)
Un vero mix vincente!!! ;)
Mi è piaciuto un sacco quello scambio di battute tra tutti i portatori, prima di essere richiamati da Hermione; povera, con chi deve avere a che fare!!! XDXD
Dolcissima anche la scena finale con Minerva e la figlia!!!! <3 Senza contare quello sprazzo di futuro; quindi tutto andrà bene!!! *.*
Aggiorna restissimo che sono curiosa di leggere come andrà a finire la battaglia!!!!
A presto, mia cara!!!! ^^
Bacissimi <3

28/12/14, ore 22:06

Non ci sono parole adatte per descrivere questa storia,qualunque cosa ti dicessi sarebbe riduttiva. Ti dico solo che per poco non mor
ivo per quanto tempo ho tenuto il fiato sospeso. M
i ero persa un po' di capitoli ma li ho recuperati tutti insieme e ora........non ce la faccio,non ce la faccio! DEVO-SAPERE-COME-VA-A-FINIREE!!!! Ti prego,aggiorna il più presto possibile o credo che morirò,
Baci Baci da una Gildariel più esaurita che mai 😘😘
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:05 am)

07/12/14, ore 20:42

Carissima!!! ^^ Felice di leggere il tuo aggiornamento... :) È stato bello leggere ciò che hanno fatto tutti i protagonisti la sera prima della battaglia; anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più tra Draco e Ginny!!! :P
Ora voglio proprio vedere cosa succederà in questa battaglia e soprattutto tra il biondo e la rossa!!! :P
Aggiorna presto, cara!!
Un bacione <3

27/10/14, ore 12:34

Buongiorno a te, carissima!!! ^^ Che meraviglia, finalmente hai aggiornato... ^^
Questo cap è davvero carinissimo!! Ammetto che è strano leggere di Neville e Blaise, ma tu scrivi talmente bene che adoro anche questa coppia!!! ^^
Però ora sono curiosa di sapere un sacco di cose; innanzi tutto, qual è la faccenda di Ginny di cui parla Hermione!!!! Cosa le succede???? o.o
E poi sono davvero trooooooppo curiosa ed impaziente di leggere di questa fantomatica battaglia di Hogwarts!!!! ^^ E di scoprire qualcosa di più sulla coppia DracoxGinny, ovviamente... ma questo ormai l'avrai capito!!! XDXD
Aggiorna prima che puoi, io sarò qui ad aspettarti!!!! :P
A presto, cara omonima!!! :P
un bacione grande

18/10/14, ore 08:51

Heyla!
Wow. Quando ho letto viaggio in Italia, sono balzata sulla sedia, letteralmente; ma nella scena di Neville e Blaise mi sono letteralmente sciolta. Cariiiiii <3
Per quanto riguarda il Capitano, é scontato dire che lo odio, come odio tutte le persone subdole e manipolatrici.
Ma povera Luna, quando la finirai di accanirti contro di lei? ;)
Un bacione. Iris

18/10/14, ore 08:44

Ciao tesoro!
Hermione che sbraita insulti é il top. Davvero, lì ti ho adorato.
La sua conversazione con Alexander mi ha lasciata attonita, nel finale poi...
Hai parlato dell'isola di Atlantide!! Potrei amarti per sempre per questo!
Un saluto sorella cara.
ANCIENT IRIS

18/10/14, ore 08:33

Ciao, piccola mia. Dopo tanto tempo, eccomi qui!
Allora, é uno dei capitoli più belli che abbia mai letto.
Forse perché ho ripreso la storia dopo tanto tempo, ma sono stata veramente colpita.
Come mai prima, mi sono innamorata del personaggio di Ermione, che é veramente una forza (il discorso con Minerva mi ha fatto venire i brividi).
A volte sono scoppiata a ridere anche inopportunamente, perché forse neanche te ne accorgi quanto di te c'é nelle espressioni che usi.
Complimenti per come stai procedendo, sorella mia.
ANCIENT IRIS

05/10/14, ore 17:24

Mi sono persa parecchi capitoli (5 o 6 credo) ma li ho recuperati tutti in una volta...come si fa a non leggere questa storia? E' BELLISSIMA! Sembra che dica "Leggimi,leggimi!" Per quanto riguarda le coppie credo che sia una cosa indescrivibile,sono più che perfette! In conclusione,aggiorna il più presto possibile o non credo che resisterò!

02/10/14, ore 16:51

Buongiorno a te carissima!!! :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!! ^^
E ho come la sensazione che la mia coppia preferita, adotterà questa dolce e piccola bambina.
Ho indovinato??? :P in caso contrario, lasciamelo credere, l'idea sarebbe davvero carina!! ^^
Anche se spero ci possa essere un piccolo o piccola Draco/Ginny che scorazza per Hogwarts, prima o poi!! XD
Per fortuna Luna si è salvata!!! ^^ E pure Lucius è morto... o forse ritorna?? Di nuovo???????
Bè, lo scoprirò continuando a leggere, tu mi dirai!! XDXD (lo scrivo sempre pure io nelle mie FF, quindi so già la risposta a tutte queste mie domande!!!XDXD)
Bè, carissima, aggiorna presto che voglio troppo leggere del momento in cui i ragazzi ritrovano Luna e soprattutto scoprire cosa combinano i miei personaggi preferiti!! ^^
A presto cara!!
Un grande bacione

11/09/14, ore 12:27

Carissima, bentornata!!! :) Sono felice che finalmente tu abbia aggiornato... :) Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto vedere un Draco così.... umano, è davvero sorprendente!! :) E sono sicura che Luna si salverà. v.v dico bene????? o.o Ora però non vedo l'ora che si riuniscano tutti quanti (soprattutto Draco e Ginny... ^^ Sì, la mia mania x questa coppia non ha limiti!!! XDXD).
Quindi aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di sapere se Luna si salva e se Draco, o Ginny e Ron arriveranno in tempo per aiutarla!! :)
A presto cara... ^^
Un bacione grande

21/08/14, ore 12:03

Tanti saluti a te, carissima!!!!! :) Che dire.... ADORO LA TUA STORIA!!!!! ^^ All'inizio non mi ispirava granchè, ma poi ho voluto provare a leggerla, e devo dire che mi è piaciuta un sacco, l'ho letta tutta in 2 giorni... XDXD
Mi piace xkè, innanzi tutto è scritta molto bene, poi sembra proprio di leggere una nuova storia di Harry Potter... stessi personaggi, ma storia nuova!!! ;) Poi è costruita molto bene, con idee molto chiare, non capata per aria, quindi davvero complimenti!! :) inoltre sono una super fan delle Drinny, quindi questo ha di sicuro contribuito... :P
Quasi dimenticavo, mi presento, sono Cicci 12, alias Cinzia!! ;)
Un bacione e aggiorna presto!!! :)

24/07/14, ore 22:06

Ciao, sono contento che stavolta tu abbia aggiornato più velocemente :).
Ci voleva un capitolo che spiegasse le origini di questa strana guerra con il destino e svelasse la profezia. La storia d'amore tra Nemo e la prima creatura era abbastanza prevedibile, ma con il doppio giuramento sei riuscita a non essere scontata; inoltre sono scritti molto bene entrambi, cosi come il rituale. Gli hai inventati tu o sono presi da qualche testo?
Questa nuova bacchetta tiene alta la curiosità, quindi spero che troverai il tempo di aggiornare presto. Buone vacanze e/o studio,
Stefano

Ci voleva un altro aggiornamento finalmente xD. Sono contento che tu dia questo spazio alla storia Neville-Blaise, in particolare mi è piaciuto il modo in cui hai descritto quello che provano, in questo periodo non è facile trovare qualcuno che crede nell'amore omosessuale, e sopratutto capisce che non si possono scegliere i sentimenti, si provano e basta. Anche la parte sulla coppia Draco-Ginny è ben scritta e sopratutto emozionante, anche se riesci con qualche scena comica ad abbassare il livello del miele; stai riuscendo a farmi appassionare nonstante non sia propriamente un fan del paring, quindi complimenti :) . Spero che tu riesca a trovare il tempo per aggiornare a breve, anche perchè siamo tutti curiosi di vedere come miglioreranno i poteri di Ron e Draco dopo la trance, a presto
Stefano

Cieuuu!!!
Meno male che sei tornata!!!
Il capitolo è molto bello!!
Finalmente scopriamo il poterr di Draco!!!
E poi il momento Drinny è stato meraviglioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prosssio capitolo!!
Baci Kendra00