Family
di Yolo_you_only_live_once

03/07/14, ore 13:47

Mi piace la storiella ma non il finale, secondo me avresti dovuto continuare o per lo meno mettere un finale carino (?).. Louis non ha neanche incontrato le sue sorelle. E poi a me piacciono le storie lunghe c: Continuerò a leggere le tue storie perché mi piacciono ma cerca di continuarle, davvero.
Chiara :)

24/06/14, ore 13:03

È stupendaaaa!
Arrivata a "NOTE" ho detto: "Noooo non può essere finita!" Se trovi qualche idea ti consiglio vivamente di continuarla in qualche modo perché è veramente fantastica ed amo come scrivi.. ho letto altre tue ff e tutte sono magnifiche! Poi Louis deve ritrovare le sue sorelle quindi non può finire così hahaha vabbe complimenti e continua così un bacio!

05/01/14, ore 21:42

É carina, ma verso la parte iniziale ci sono veramente molti errori, nei dialoghi credo dovresti fare più attenzione e arrichirli :)

25/10/13, ore 14:58

Insulsa?? INSULSA?? Ma non scherziamo, è fantastica!
Fai un continuo? Ti prego ti prego ti prego??
*fa la faccia alla gatto con gli stivali di Shrek*
Amo il fluff e questa storia finisce di sicuro tra le mie preferite :3 la dolcezza aaawwwh
Chiara

11/09/13, ore 02:16

Minchia! *scusa la parola ma ci voleva proprio* è PERFETTA!! Davvero, mai letta una os più bella di questa. Strutturata bene e scritta bene. Spero che tu abbia scritto altre storie o altre os larry perchè come minimo ora vado sulla tua pagina a vedere se hai qualcos'altro. Bravissima, complimenti. Un bacione chiarachiara :)xxx

10/09/13, ore 21:28

Storia carina. ma non mi ha convinto proprio, ma sono sicuro che sei capace di fare di meglio. Continua a scrivere.

10/09/13, ore 17:27

Non sono larry shipper l'ho letta solo per curiosità, ma l'ho trovata stupenda!Spero ne farai degli altri e ti prego di avvisarmi quando li posti ci tengo tanto a leggerli!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 05:28 pm)

10/09/13, ore 11:41

mi è piaciuta davvero tanto, aw.
sei brava a scrivere e non c'erano errori, solo alcuni di battitura niente di più.
per il resto, brava, amo il modo in cui scrivi cc:
a presto :))