E quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda.
di vegetina94

18/03/08, ore 20:24

La tua fic mi è piaciuta...hai fatto bene a non mettere la nota OOC, Vegeta è molto verosimile!^^

18/03/08, ore 15:33

bellissimaaaaaa! un po tristarella mi sn leggermente commossa XD brava complimenti!

17/03/08, ore 18:33

mi dispiace parecchio della tua tristezza, ma un pò me ne sono felice, perchè se non fossi stata triste non avresti scritto questa magnifica ff. Spero che tu riprenda presto il tuo buon umore. Affetuosamente, Gobra

16/03/08, ore 23:12

We xké devi fare la depressa Kiara???? NN farlo sennò mi arrabbio!!!! Uffi nn voglio ke ti deprimi a me latua storia piace tantissimo e veggy nn è OOC! ^^ Sei bravissima,esci da questo brutto momento e riprenditi! Ciao^^

16/03/08, ore 23:11

Bellissima! ** L'ultima frase l'ho già sentita, forse da qualche celebre frase... boh! Comunque, tutta la storia mi è piaciuta e, come già ti hanno detto gli altri, Vegeta non è affatto ooc, proprio per niente! Hai fatto bene a non metterlo fra le note ^^ Bello Vegeta che ripensa a Kakaroth, dopo tanto tempo... però vuole pensare ai suoi figli e ai suoi nipoti... e poi ci sono i figli e i nipoti di Goku ^^ non so perchè, ma quella frase dei figli e dei nipoti mi ha colpita! ^^ Beh, complimenti! ^^ Ah, un'ultima cosa... non essere triste! ^_- Ah, hai detto che hai scritto una "fic vitale" (naturalmente hai detto ironicamente XD), però... nonostante parli in un certo senso della morte di Vegeta, c'era una nota di allegria, dai! ^^ Non hai fatto una vera e propria fic triste e malinconica... beh, ancora complimenti! ^^ Ciao!

16/03/08, ore 21:54

^^ Ciao ...direi che non è per niente OOC...hai delineato un Vegeta molto verosimile, sei stata brava. Un bacione.

16/03/08, ore 20:45

bellissima!!!!nn è per niente ooc!!!!!è molto bella e trasmette davvero molto!!!!complimenti!!!ciao ^^

16/03/08, ore 20:31

no va tra ^^ non è OOC per niente... in fondo Vegeta, anche quando sta per "tirare le cuoia" (passatemi il termine), continua a ostentare le sue ragioni con la sua tipica cocciutaggine. Questo è il Veggy che conosciamo e che amiamo (IO, almeno, lo adoro....^^) Bravissima. Mi è piaciuta tanto!

16/03/08, ore 20:22

uau amore che bellaaaaaaaaaaa!!!! nn essere triste per quello scemo! nn sa che si è perso! pensa che hai al tuo fianco 'persone (cm me) k ti vogliono un mondo di bene e resteranno per sempre al tuo fianco!! ^^ tvtttttttttttttttb ^^ questa oneshot è magnifica, mi ha trasmesso molte emozioni! bravissima! tvttttttttttttttttttttttttttb ci sent su msn! ^^ tua piccola scimmiettaaaa