Come se non fosse mai accaduto..
di GirlOnFire

11/09/13, ore 01:20

Davvero complimenti, pochi righi ma densi... zeppi di feelings. Devo dire che parlo da profana non seguendo la serie quindi non conosco né il personaggio di cui parli né la sua storia ma... Quello di cui parli posso davvero capirlo e ... ancora di più se penso a te. Apprezzo la tua onestà, la tua sincerità quasi brutale nello scrivere, i tuoi sentimenti che ogni volta sono i protagonisti assoluti. A cosa serve scrivere se non a trasmettere emozioni profonde? Adoro leggerti, alla prossima.

10/09/13, ore 21:42

Ciao, volevo complimentarmi per questo tuo lavoro. Innanzitutto io adoro il personaggio di Luydia quindi non posso che apprezzare ilo fatto che la tua fic sia incentrata su dil lei.
Mi pare che tu abbia reso alla perfezione il dolore di Lydia e la sua paura di restare sola nel momento del bisogno. Il fatto che lei stia soffrendo così tanto naturalmente non lo vuole far pesare alle persone a cui vuol bene come i suoi genitori e gli amici così dopo aver pianto fa finta che nulla sia successo.
Con poche frasi pulite hai ripreso tutto. Brava! Mi piace molto il tuo stile e spero di leggere ancora altri tuoi lavori ;)

10/09/13, ore 15:49

Io sono in pari con la serie e possi dirti che è assolutamente IC **
Povera cucciola T.T ne ha subite di tutti i colori e poi scopre pure di non essere normale,,,credo che Lydia sia quella che si è più evoluta rimanengo comunque un pochino la stessa della prima serie.
Complimenti riesci a trasmettere molte emozioni in poche righe, sei davvero bravissima!
Attendo con ansia altre tue opere

un bacio
Isa

10/09/13, ore 09:12

*sospira*
Ripeto, ma tu non dovevi dormire?
Almeno, ancora una volta, butti fuori qualcosa dal petto. E se mai riuscirò a mettermi in pari con la serie, ti dirò pure se sei IC, tiè.
As usual, contenta di poterti leggere. <3