Canestro
di fenice87

16/03/08, ore 20:42

Bè... fra questa e l'altra fic devo dire che c'è davvero dell'ottimo materiale. In questo primo cap, in particolare, mi piace molto il fatto che non si è certi se sia Kaede o Hana la persona di cui stiamo seguendo i pensieri... un sospetto ce l'ho ma la verità è che non ci sono elementi per definirlo. Spero presto di leggere il seguito anche di questa fic, mi piace molto quello che hai buttato in pentola e anche come scrivi. Soprattutto ora vorrei riuscire a collocare tutto, dato che su due piedi mi sembra un AU... ma forse no, bisogna avere più elementi per iniziare a capirci davvero qualcosa. Non farci aspettare troppo!

16/03/08, ore 19:56

Wow, davvero particolare la tua ff ma molto, molto, molto bella. Davvero! Le sensazioni di desiderio e di quanto dia sbagliato questo stesso desiderio è descritto in modo eccezionale, molto bello il paragone del tiro a canestro. L' idea è di per sè molto originale, lo sviluppo della storia non delude assolutamente, ti faccio ancora i miei complimenti!

16/03/08, ore 19:49

Mi verrebbe solo da dire "wow" e poi chiudere qui; primo, perchè sono stata costretta a recensire :P ;secondo, perchè così impari a scrivere anche tu commenti più lunghi, e terzo, perchè è la prima cosa che ho pensato dopo aver letto in anteprima la fic. Davvero sentita questa shot: non so gli altri lettori, ma io mi sono un pò commossa, leggendo di questo amore/desiderio così represso e anche così forte! Cioè, Hana sembra davvero disperato e misi è stretto un pò il cuore. Davvero singolare la trovata della tua "what if", ovvero quella di fare di Hana un prete. Però mi piace! Crea ancora più contrasto tra bene e peccato, direi. In sostanza, proprio un bel lavoro ;-)