Nihil [Adoro te, meus deus]
di Kaho

08/04/08, ore 09:49

>w< molto bella,davvero!mi piacciono entrambe le coppie e direi che tutti i personaggi rispettano il loro carattere originario *-* kagura in particolare...e' perfetta. e' scritta anche molto bene X3 nel senso che scorre non si fa nessuna fatica a leggerla ^-^ complimenti ancora

21/03/08, ore 23:32

Kaho_chan!!! Finalmente ho il tempo per dirtelo: questa ff è stupenda, meravigliosa, e mi è piaciuta da morire!!!!!! In realtà l'avevo già letta qualche giorno fa, ma non ho potuto commentare a causa della scuola (corsi di recupero, simulazione della terza prova.. credevo di morire @__@!!!!) e come se non bastasse internet aveva deciso di non funzionare più >.< !!! Accidenti!!! E così, ho cercato la tua ff per pterla rileggere e lasciare un commentuccio ^^! Lo ripeto: è fantastica!! I ruoli sono perfetti: Kagura una creatura creata da un Dio che odia, Secchan un Dio freddo e impassibile (Meraviglioso.. era meraviglioso *ç*). Le descrizioni sono altrettanto perfette, ho immaginato tutto benissimo, ho provato tutte le sensazioni di Kagura che tu hai scritto con uno stile chiaro e sponaneo, senza giri di parole. leggerla una seconda volta mi ha fatto un immenso piacere ^^! sono contenta di poter vedere ancora delle tue ff su Inuyasha! Non smetterò mai di ripeterti che sei una bravissima scrittice!!! Complimenti ancora kaho_chan ^o^!!!!! Un bacione dalla tua super fan cris ^x^ (p.s.: salutami fluffy.. anzi, manda un bacetto anche a lui da parte mia ^_-! ciao)

20/03/08, ore 17:14

Le due parti prese a parte sono scritte bene, e neppure vanno out of character, incredibilmente direi perché insomma, stiamo parlando di un Naraku/Kagura (e di questi due che si solazzano, sottolineo) xD Però il problema rimane quando le due parti diventano una. Cioè se lasci a noi lettori il compito di capire il legame tra i due pezzi forse potresti darci qualche suggerimento in più, perché io non ho nessuna idea ç_ç Un particolare che mi è piaciuto è che la prospettive della storia sembra quasi AU, con quel continuo riferimento al dio sembra che Kagura sia la sacerdotessa di qualche culto oscuro.

17/03/08, ore 11:07

E' bella! Originale, triste, ben raccontata. Forse l'unico dubbio riguarda il rapporto carnale fra Kagura e Naraku, che non mi convince molto: ma per il resto è davvero una gran bella shot.