Do not leave me alone, at the and of world.
di Clementine24

13/11/13, ore 16:00

Ciao cara *-* finalmente ci sono, volevo recensire stamattina ma... Da quando il mio adorato Lumia mi ha abbandonata, leggere, scrivere o... O fare qualunque altra cosa con questo rottame in sostituzione, senza farsi sgamare dai prof, è impossibile! Cioè, riesco ma si nota un sacco e fa un casino assurdo... Lui e i suoi tastini maledetti! *prende a martellate il Samsung*
COOOOMUNQUE veniamo a noi u.u come ti ho già detto ieri sera, adoro come scrivi, in modo lineare, corretto e coinvolgente. Descrivi situazioni e pensieri in modo perfetto!
Ed ora veniamo alle mie impressioni: loro... Beh, li amo. Sono così cccarini *-* ok, prima di tutto IL fatidico bacio, di solito prima di incontrarlo bisogna aspettare qualche capitolo, e invece tu BAM l'hai spiattellato lì subito e io non aspettavo di leggere altro da quando ho letto i primi due paragrafi xD
Poi il loro 'ti amo' ed il contesto... Mio dio, così romantico e poetico... Dammi un pò di romanticismo ed un tocco di letteratura classica ed io sono perdutamente tua xD
Senza parlare dell'ultima frase di Sam! Bellissima, davvero...!
Perciò, mi aspetto, anzi ESIGO, il continuo. Voglio proprio sapere cosa succederà a questi due u.u
Ma ora veniamo alla parte un pò più difficoltosa del mio commento, mi hai chiesto di aiutarti ed io sono qui per questo, nel complesso, come ti ho detto, è scritto bene e chiaramente, ma nel dettaglio ci sono piccoli errori di distrazione, sparsi qui e là, ma infondo non sono importanti.
La cosa che mi è balzata immediatamente agli occhi è stata l'iniziale divisione del capitolo in paragrafi per separare i pensieri di Sam da quelli di Blaine, una mossa assolutamente corretta per non fare confusione, soprattutto con il tuo metodo di narrazione che si divide in più punti di vista in un solo capitolo. Però, dopo la prima metà, non so se per una tua dimenticanza, se perchè il mio telefono è scrauso o se perchè io sono eccessivamente cotta in questo momento, comunque non ho più trovato la divisione e distinguere di chi fosse il punto di vista in alcuni punti è stato un pò difficile.
Sostanzialmente quella potrebbe essere l'unica pecca, ma nell'insieme io la trovo molto valida e ti trovo bravissima, non so perchè nessuno abbia cunato questa FF.. Ma se decidi di continuarla, stai pur certa che io la seguirò!!!
Detto questo, ora vado a studiacchiare un pò xD spero di essere stata esaustiva, sai che comunque se hai bisogno ci sono EVERYTIMEEVERYWHEREHHHH, facebook, whatsapp... Piccione viaggiatore, tu cercami e io rispondo u.u
Quindi, a presto, ti voglio bene ciccina <3

P.S. TI HO GIA' DETTO CHE ESIGO UN CONTINUO? NO PERCHE' SE NON ERA CHIARO... LO ESIGO. xD