Piccoli pezzi di vita...
di Mione1194

24/04/08, ore 18:39

la drabble è molto bella e ben scritta.scusa per questo giudizio così freddo,ma piton non mi piace proprio:nonostante tutto non riesco a farmelo piacere,certo,alla fine si è scoperto che ha protetto harry,ma mi sembra lo stesso piuttosto patetico.Ha dalla sua il fatto di essersi pentito,però,comunque,a mio parere,ci troviamo di frontead un uomo che non ha mai superato il passato:se remus ha dovuto dimettersi è colpa sua,non ha creduto che sirius fosse innocente e ha sempre denigrato harry solo perchè era figlio di james,non ha mai provato a mettere tutto da parte per considerarlo così come è.lo ha protetto solo per via di quella morbosa ossessione che aveva per lily,perchè secondo me ne era ossessionato,non innamorato.Qualcuno potrebbe dire che se si è comportato male con harry era solo per dare maggior credibilità al piano,forse è anche così,ma lui a silente dice chiaramente di considerare harry esibizionista ed arrogante quanto suo padre.insomma,nonostante tutto,lo trovo alquanto patetico.Scusatemi,so di rischiare il linciaggio!purtroppo la vedo così...grazie mille per i complimenti,se hai tempo passa a leggere la mia nuova one-shot!

23/03/08, ore 22:15

è una drabble molto dolce, davvero...Adoro Ron ed Hermione, ed anche se preferisco il nome "Hermione" (voglio dire Hermione è Hermione), non mi dispiace che la chiami Jane...un po' come quando lei lo chiama Ronald, cosa che Harry, per esempio, non fa mai. PS: ho appena scritto una drabble R/Hr per la mia raccolta. La posterò quanto prima! Baci e Buona Pasqua! -WS-

22/03/08, ore 12:54

Lo ammetto. Ero io ke lo pensavo.....HAHAH! Cmq è troppo caruccia! Complimenti!

22/03/08, ore 11:55

Hihihi!! Ronnino è sempre Ronnino!! Adoro troppo questo chap... vd a leggere le altre drabble!! ric che tadb by CARLOTTA

18/03/08, ore 20:39

oddio, è troppo carina!!! corta, semplice e simpatica...che carinuccio che è il nostro ronron, così dolce e ingenuo ^^ e comunque non è affatto una cavolata, anzi, la puoi brevettare come "metodo acchiappa-sorrisi" e io mi propongo come cavia XD Bravissima tu e stupenda la ff *__* Baci RaRa 93

18/03/08, ore 20:02

E' la cosa più dolce che abbia mai letto! °_____°

18/03/08, ore 20:01

E' la cosa più dolce che abbia mai letto! °_____°

18/03/08, ore 11:44

che carina!!! adoro ron e hermione e in qst drabble mi sono sembrati proprio loro!! molto, molto brava!!

17/03/08, ore 17:45

molto molto molto carina! come tutte le altre...che tenero che è il nostro Ronnie! certo che Mione è davvero fortunata...scrivine tante altre così e scusa se non l'ho commentata subito XD 1 baci8 pei-chan

17/03/08, ore 15:49

che carinaaaaaaaaa!!!mi piace troppo come descrivi Ron!!!è così teneroooo!!e anche Hermione è proprio carina!!! comunque bella drabble...!^____^

16/03/08, ore 23:09

Giuro: la "drabble" più originale che mi sia mai capitato di leggereXD E poi, fino all'ultima battuta non si capisce assolutamene il senso della storia: fantastico!! Sono scoppiata a ridere di botto, appana finita! Colpo di genio ben riuscito, brava!!

16/03/08, ore 23:08

16/03/08, ore 22:53

bella, romantica e che dice tutto su quanto il sentimento di Ron e Hermione sia profondo e puro, senza tanti fronzoli...brava! E poi, l'uso del secondo nome mi piace, "Jane" è più adatto a Herm...molto molto carina!

16/03/08, ore 22:50

simpatica, semplice e carina! e mi è piaciuto che ron chiami "jane"!! in effetti è più carino di hermione come nome! complimentini!!

16/03/08, ore 22:06

bellina, mionuz! baci!!!