First real meeting
di _Bara no Yami_

10/09/13, ore 23:00

Ciao Yami
Io sono nuova e questa è la mia prima recensione.
La tua fan fiction è bellissima, come sempre e mi piace moltissimo come scrivi:hai sempre delle idee brillanti e originali.
La GouFubu è la mia OTP!!! <3 LI AMO TROPPO QUEI DUE!!!!!! <3 <3
è grazie a te se ho iniziato a leggere fan fiction ( la prima fanction che ho letto è stata:"Più tardi ringrazieremo Endou" , era ed è bellissima!!! )
Grazie a te ho apprezzato a pieno la GouFubu.
Mi dispiace moltissimo che tu te ne vada, perché avrei voluto leggere molte altre tue fanfictio.
Spero vivamente che tu cambi idea,anche se un po' capisco la tua decisione
La fan fiction ha fatto capire i sentimenti di Shirou.
è sempre tenerissimo e tu riesci ad immedesimarti benissimo nel suo personaggio.
Atsuya è fantastico!!! è super caino quando diventa geloso.
Yumicchan

10/09/13, ore 15:52

Hola Yami =D
da quanto tempo...
e si, so benissimo che è il loro primo incontro♥
quando ho giocato a IE e ho visto questa scena ho subito pensato alla GouFubu, sisi.
non mi sarei immaginata che qualcuno lo trasformasse in qualcosa di romantico...
ma ne è uscita una fantastica fic **
è dolcissima, davvero.
Ed Atsuya che fa il geloso è semplicemente FANTASTICO.
e il ciondolo a forma di scarpa, tutto bellissimo.
il momento in cui si guardano incantati, fluffoso e commovente, oddio.
l'ho adorata cavolo.
scrivi proprio bene, perché è la tua ultima GouFubu?
ogni storia che hai scritto mi ha fatto commuovere, Shuuya e Shirou sono troppo aaw. Li vorrei ringraziare anch'io, che cavolo.
questo è il loro giorno speciale, l'ho aspettato tanto anch'io...
quindi buon GouFubu Day ^^
ora ti saluto ;D un bacione~
Tety

10/09/13, ore 14:28

Come sarebbe a dire che questa è la tua ultima GouFubu???!?! Stai scherzando, vero? VERO???! D":
Ok, staph, faccio un passo indietro.
Innanzi tutto, io sono Chris, molto piacere! ^^
Tu non mi conosci, ma io si eheheh xD È già da un po' che sei fra i miei autori preferiti perchè si, mi sono sparata tutte le tue GouFubu una notte di un mesetto fa! *^^^*
È la pairing che amo di più (a parte il fatto che Shuu-cchan lo shippo prima con me LAL) e tu ci scrivi su divinamente! sul serio, ogni tua parola su questa pair mi incanta, mi fa fremere, mi fa venir voglia di leggere ancora e ancora, e di sognarmeli.
E si, lo so che non mi sono fatta mai sentire prima, e per questo ti do il diritto di fucilarmi.
Anche questa GouFubu è scritta in modo così sbavabile :Q_____ che, ovviamente, mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino e la bava ** e chissene se nel videogioco l'abbraccio non c'è! Quando, durante il gioco, mi si parò davanti questa scena, ero lì che scleravo di brutto, e anche io c'avevo immaginato l'abbraccio così ahahahahahahha :")
Sul serio, spero che continuerai a scrivere su di loro, perchè ci scrivi troppo bene, e ogni volta che leggo qualcosa di tuo su loro due inizio a fantasticare. Necessito di te e delle tue Fiction, per la mia stessa sopravvivenza!!
E boh, non sono mai stata brava a parole, e ora parte della mia mente è troppo occupara a fangirlare di brutto fra le tue GouFubu e le immagini su di loro *^*
Quindi grazie per aver reso questo GouFubu Day ancora più speciale <3
E spero che continuerai a scriverci, una parte di me se lo sente ^^
Un bacio,
Ja Ne~