Nerd's Creed
di Nimue_

15/01/15, ore 20:08

Questa storia è così Simon-osa (sì, ho usato il nome di Simon come aggettivo O.o) che mi è venuta voglia di accendere la Play STation e giocare ad Assassin's Creed. Ed è anche così Sizzy (seconda coppia che adoro, dopo la Malec) che va a finire direttamente tra i preferiti. L'idea di unire il nerd che è in Simon alla sensualità di Izzy è stato un tocco di classe. Ottimo, ottimissimo lavoro. Che la forza sia con te.

11/09/13, ore 16:56

Oh my Sizzy! <3 (mi hai invitata a leggerla quindi.. Eccomi qui!)
Mi piace un sacco, di più, la adoro! E' divertente e sexy, piena di taaanta piacevole nerdosità!
Ho riso come una matta tutto il tempo. Per Simon, con i suoi pensieri da nerd e quel Save me Barry! che mi ha fatto rotolare perchè stavo immaginando Simon e il secondo dopo stavo pensando a Nathan..e quindi alla fine il Simon nella mia mente era vestito con la tuta arancione. Dannato Robbie e quel suo bel faccino.
Oh e poi per Eric, ovviamente. Il più inutile fra tutti i personaggi inutili, persino il suo furgone è più utile di lui! Però in questa OS mi ha fatto morire, con le sue massime e i suoi consigli idioti! Ogni tanto serve a qualcosa pure lui, poveraccio.
Non shippi Sizzy ma scrivi Sizzy con i fiocchi, quindi se hai altri attacchi nerd non reprimerli e lasciali crescere e scrivici altra roba Sizzy che tanto la accettiamo volentieri <3
Baci baci e alla prossima recensione <3 (suona quasi come una minaccia...bwahah)

11/09/13, ore 14:53

OOOOOOOOOOOOODDIO! *-*
Okay, non li ho mai shippati questi due, ma tu fai sempre venir voglia di shippare qualcuno. Cribbio.
E' corta, coincisa, eppure perfettamente chiara! Non sembra che manchi qualcosa - per non parlare del fatto che scrivi in modo eccezionale!
Ti ringrazio per le note, dato che non sono una nerd patentata... però hey, so cos'è skyrim! Per il resto sono tipo Penny di The Big Bang Theory...
"Star Wars, non Star Treck, vanno ai pazzi quando li confondi" "e che differenza c'è?" "NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA"

In buona sostanza, abbi pietà della sottoscritta.
baci e alla prossima,
Bloody ♥

11/09/13, ore 12:54

E’ da ieri che mi ripeto di recensire, ma io sono pigra, quindi mi sono messa solo ora, con il risultato che avrò riletto questa fic almeno… quattro volte?
Devo dire che ho riso come una dannata, io adoro Simon e Izzy, sono fantastici insieme, e me li sono sempre immaginata giocare alla playstation uno contro l’altro – ovviamente è Iz che vince, s’intende.
E poi la conclusione, il cambio di gioco di lei è stato… perfetto. Esattamente come sono nel mio immaginario, insomma. Hai centrato bene i caratteri, e ho amato il contenuto nerd, proprio alla Simon, e la citazione iniziale è qualcosa di geniale, complimenti a chiunque abbia prodotto quella perla di saggezza, insomma.

Ho amato il Save me Barry”.  E’ un Simon che, fra virgolette, cita se stesso – anche perché, parere personale, Robert è l’attore del film che più somiglia al suo personaggio.
Detto questo passiamo alla grafica.
L’ho trovata poco colorata, ma sarà colpa mia, il Magnus Bane che è in me ama i colori, quindi non faccio testo. Nel complesso, però, mi è piaciuta molto.
La Sizzy non è la mia OTP, ma diciamo che li shippo abbastanza da annegare nei Feels per niente.

Concludo dicendo che “Perdonami, amico mio, ma Assassin's Creed non è più il mio gioco preferito” è stato l’apice, sul serio. Noi sappiamo che altro genere di gioco ti piace, Simon. Eh-eh. Scusate.

Ora posso andarmene, va bene.
Alla prossima. ~

Sick

10/09/13, ore 18:13

Alleluia!!! Una Sizzy!! E di una dolcezza unica! Mi ha fatto ridere da matti, immaginandomi proprio Iz con la stessa espressione concentrata di mio cugino quando gioca ad Assassin's Creed. È una cosa esilarante, davvero! Ti è saltata fuori un gioiello di flashfic.
Per quanto riguarda la punteggiatura et similia io non ho trovato nulla ^^

10/09/13, ore 18:07

Penso di essere crepata quando ho letto una delle mie perle di saggezza.
Quella che hai usato, poi, credo sia la mia preferita.
Vivi a lungo e scopa bene. un po' com'era ora et labora per S.Francesco!
La tua storia è Awwww.
Primo perché c'è Simon.
Secondo perché c'è il Nerdismo (o Nerdesimo?)
Terzo per 'Save me Barry' (a questa frase il mio cuore si è sfracellato)
Come sempre, mia dolce Parabatai, sei fantastica.
Love you.
Annalisa.

10/09/13, ore 15:31

Simon è uno dei miei personaggi preferiti, al punto che quando la Clare ha portato avanti la storia abbastanza da creare la "Sizzy" non ho avuto nemmeno il tempo di chiedermi se mi piacesse o no. So che amo Simon soprattutto quando è felice perché merita la felicità, e se dopo Clary la sua felicità è Izzy, per me va bene. Isabelle nel corso dei libri si fa conoscere a poco a poco e proprio per questo ora, dopo cinque libri, mi piace molto. E questa storia è davvero, davvero adorabile. Simon Lewis che cita Misfits è un po' come se citasse se stesso... oh, come sono stata felice di vederlo impersonare da Robbie. In questa piccola istantanea quotidiana - la presenza di una playstation all'istituto fa capire che le cose si sono fatte molto serie - me li hai fatti davvero amare. Sono una coppia passionale, con un passato un po' travagliato, e... a loro piacciono gli stessi giochi :p Devo ammettere che Simon fa molto bene a non dare retta ad Eric xD
Questa storia è davvero bella! Mi hai fatto sorridere e mi hai fatto piacere ancora di più i Sizzy <3
Bravissima
Un bacione
Ania <3

10/09/13, ore 13:48

Premetto che AMO la saga di Shadowhunters e ho trovato davvero poche fan fiction degne di essere lette. Bè, la tua è una di queste. Ho letto anche altre cose che hai scritto per farmi un'idea su di te e devo dire che mi piace proprio tanto il modo in cui scrivi! Questa storia in particolare l'ho adorata :) Simon è il mio personaggio preferito, quindii sono un po' di parte, ma mi è davvero piaciuto come hai trattato di lui e di Isabelle. Poi va bè, diciamo anche che fangirlo come una scema su queste cose un po' nerd perchè le amo :D
Va bè, non mi dilungo tropppo, ribadisco un'unica cosa: complimenti! Adoro il tuo stile e mi è davvero piaciuta questa storia :)
Un bacio, Katie. :)

10/09/13, ore 13:47

Ma quanto sono belli Simon e Isabelle??? Quanto???? Grazie, JemmaH, per aver reso una delle mie coppie preferite così bene....
tanti baci glitterati
Liz.