My Soul
di Caesar

22/12/08, ore 20:58

Ma certamente.Mi è piaciuta tantissimo.Belle le tue fanfiction, mi fa piacere leggerle.Hai talento, lo sai?Continua a scrivere, ti seguirò.Ciaoo

04/05/08, ore 14:37

Sei davvero bravo, però ho notato che non hai più recensito. Ti prego non mollare, la storia è davvero bellissima. Sono curiosa di sapere cos'altro succede!

02/04/08, ore 16:36

..senza parole...non so cosa dire! Hai un modo di scrivere che mi piace veramente tanto e anche se hai scritto solo un capitolo già mi intriga tantissimo e spero vivamente che tu non decida di sospendere la stesura di questa ff perchè sarebbe un peccato interrompere una storia che ha tutte le premesse per essere meravigliosa! Spettacolare L'averla ambientata dopo Hogwarts, bello l'iniziare con Draco a capo dei mangiamorte, e anche se non sono un grandissima fan di Potter, anzi 9 volte su 10 non lo posso soffrire tu sei una dei pochi che è riuscito a farmi piacere il personaggio di Harry e ti assicuro che sei riuscito in un impresona! ora vado ma ti saluto con la speranza di leggere presto il secondo capitolo di questa fanfic Ciao Ciao Pheobe

16/03/08, ore 21:41

E il Capo ritorna! Non mi hai nemmeno fatta aspettare troppo con un'altra tua fic... naturalmente è un ulteriore punto a tuo favore. Beh che dirti.... oh, mai proprio presa! Il tuo modo di scrivere mi piace particolarmente, dai un'espressività a mio parere ottima, come al solito mi hai molto coinvolta. Fic davvero interessante, mi ha incuriosita ed appassionata già il semplice prologo, quindi.... wow, chissà il resto! Che altro? Beh, infodo sai già come la penso di ciò che scrivi, se ripeto potrei sul serio diventare monotona e preferirei evitare! Sei bravissimo, un "Ave" a te si che ci starebbe alla grande! Ciao e spero a presto con l'aggiornamento di questo tuo nuovo capolavoro... che mi ispira tantissimo, Glo ;) :)

16/03/08, ore 21:39

WOW!!! Decisamente interessante! E intrigante... ora sono infinitamente curiosa di sapere come continuerà! Piuttosto angoscinate la situazione di Harry (ma era qeusto che volevi, no?), spettacolare il ritorno dei Mnagiamorte, toccante il parallelo degli urli e delle due tombe - perchè è Draco l'altra persona, giusto? - azzeccate le condizioni metereologiche! Destabilizza ma incuriosisce la felicità di Harry nel mettere di nuovo mano alla bacchetta, e incuriosisce ancora di più il ruolo di Draco come capo... sopratutto se evolverà in una Draco/Hermione... (o ho letto gli avvisi della fic di fianco?? =P) E assolutamente indediti i capelli lunghi di Draco!! ;P E dire che nemmeno io ci avevo mai pensato, malgrado la somigliaza con suo padre (diciamo che quella famiglia l'hanno fatta con lo stampino...) e il fatto che io amo i capelli lunghi in un ragazzo (peccato che oggi abbia scoperto che qualcuno li abbia tagliati sigh... scusa, magagne mie personali =P) e amo Drachino (uno idealizzato... non la schiappetta che descrive la zia Jo... Giusto nel sesto mi fa un po' penapietàcompassione...).
Sperando che non ci siano Spoiler sui Doni Della Morte (ehehe... lo sto ancora leggendo... ops!!) e se ci sono, non li specificare =P, e sperando che tu aggiorni presto - siccome tutte le fic che seguivo sono in stand-by... e sono in astinenza di fanfic degne del nome... - ti saluto!!! =)

16/03/08, ore 21:06

Interessante,molto. Dalla prima all'ultima parola mi hai fatto desiderare di arrivare in fondo per capire cosa realmente stesse accadendo,perchè che fosse un attacco era palese ma non ne vedevo il motivo. Non che ora lo veda,a parte la voglia di rendere partecipi gli invitati di una verità piuttosto scomoda. Potter,bhè,è come me lo immagino io. Spento dopo la morte del suo più acerrimo rivale perchè,in verità,non ha più motivo di essere leggenda e,quindi,di essere considerato un Vessillo di Speranza. Spento perchè ha perso il suo migliore amico e la Piattola,giustificatissimi i suoi occhi vacui. Bel prologo,forse un po' cupo ma attinente all'argomento di cui si parla. Vai a capo troppo spesso però ci sta. E' Morsmordre,non Mosmorde,un piccolo appunto perchè mi avevi fatto venire il dubbio. Wikipedia docet. Ripeto,molto interessante.