Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

10/02/16, ore 18:52

Ehi, ciao!
Questo capitolo č stato davvero dinamico, il che č un bene, č perfetto dopo un capitolo tranquillo, seppur sorprendente, come quello scorso. Il tuo stile ha descritto perfettamente questa vicenda complessa, rendendola semplice e trasmettendo un pathos incredibile, avevo paura che qualcuno rubasse anche i miei di Pokémon!
C'č giusto qualche errore, come gli al posto di li (se non sbaglio), tuttavia non č niente di rilevante. La grafica č stupenda e l'immagine descrive bene il capitolo pur senza fare alcuno spoiler.
Non posso fare altro che complimentarmi con te e augurarmi che le avventure di Mat continuino sempre cosě.
La mia bandierina anche per questo capitolo č verde, come elogio alla tua magnificenza e bravura.
Complimenti.
A presto, un abbraccio da Suzume Yuzuka!
Bye bye! 🌸

14/09/13, ore 19:05

Ciaooo! Sono tornato, mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione. Ho letto il capitolo e come al solito mi è piaciuto molto! Leon a me è sempre piaciuto, mi ricorda molto un mio caro amico come personalità :)

10/09/13, ore 20:06

Mi associo pure io nel dire che questo capitolo mi è piaciuto più del precedente. Tra l'altro ogni capitolo che passa apprezzo sempre di più Leon...inizialmente non potevo sopportarlo, invece adesso si sta rivelando davvero affezionato a suo cugino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

10/09/13, ore 19:04

Ciao Vika, questo capitolo mi piace molto più di quello precedente, un sacco (anche se comunque molto simile all'episodio originale)! La lotta tra Mat e e quell del Team Rocket mi ha gasato moltissimo, poi Maky, ah Maky, è la migliore! Sempre pronta nel momento giusto a salvare Mat *-* LA  AMO. E poi ci sei tu :') Che a mio parere sei un vero talento!! Riguardo la scelta di Leon, sinceramente me l'aspettavo ;) E poi niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!

P.s.: 'Gli hai visti i loro occhi?' E' sbagliato, correggi!!! xD