I Told Him
di rosa92

30/04/15, ore 07:48

Perché le storie più belle restano sempre incompiute? :'( spero che un giorno la finirai perché merita davvero!!

26/06/14, ore 22:22

Questa storia è bellissima l'avevo già letta però l'ho ritrovata, perche non la continui? :)

15/10/13, ore 19:36

Io adoro questa storia,non leggo molte Faberry ma questa è davvero bella e hai fatto bene a tradurla!
Ti consiglio di scrivere all'autore originale per chiarimenti perchè nemmeno a me questo sembra un capitolo finale e un continuo sarebbe perfetto *_*

-Roxy

11/10/13, ore 19:10

Bellissima questa fanfiction, anche se mette un po' di tristezza pensare a Finn come una persona cattiva proprio oggi...
Però mi piace, spero che continui al più presto!

02/10/13, ore 21:04

Io non capisco come mai questa fanfiction abbia così poche recensioni. La storia è davvero interessante e coinvolgente, è naturale immedesimarsi nei panni di Quinn paladina di Rachel:) sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà. Grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo:)

15/09/13, ore 11:21

Ciao! La tua fanfiction sarà molto bella secondo me,io adoro i personaggi di Quinn e Rachel e questa storia è molto diversa dalle solite Faberry ambientate a scuola.
Volevo complimentarmi con te anche per il tuo tipo di scrittura semplice ma senza errori ;)
Non ho altro da dire,in questo capitolo non ho trovato note dolenti.

11/09/13, ore 18:21

ommioddiooooo ** è stupenda.. Non ho mai letto storie del genere sul Faberry, è davvero intensa.. Continua con la traduzione ti prego :)