Would you carry me to the end
di NENACHAN

01/06/08, ore 20:34

eccomi!! scusate il ritardo per la recensione ma cacchi ieri mi si è rotto il pc eed eccomi con uno di fortuna! capitolo veramente con sorpresa perchè cazzo è fantastico!!! i Used sono impazziti povera APRIL! ma dai!!! certo che hope è fissata a dire che è la fidanzata di mikey!! ma io non lo so che nervoso!!!! okay penso che la curiosità si sta facendo alle stelle perchè voglio proprio sapere come va a finire fra mikey e hope!!!!! sisi!!! GRANDIOSE!!!!! mi raccomando agiornate presto!!!! vi adoro!!!! Grè<3

01/06/08, ore 15:34

scusaaaaaaa...ciò messo unavita per leggerla..comunque mi piace...certo che bert e gli altri sono proprio dei casinisti...e april è una cretina perchè non ha spiegato quello che c'è tra lei e mikey....va bè...comnque continuaaa. ciao

31/05/08, ore 20:24

Ragazze! Finalmente! Questo capitolo è fenomenle! SOno scoppiata a ridere quando ho letto del rapimento! Troppo forte! Poi... Povera Hope! Ma dai... Perchè non possono vivere tutti felici e contenti????? Continuate presto che adoro questa storia! Baci, Rò.

12/05/08, ore 15:01

e beh???? e poi? ma allora? cos'è sta mania di finire così sti capitoliiiiiiiiiiii!!!! aaalloraaaaaaaaaaa!!! va da lei vero???? il mikuzzolo bello ci ritorna?? ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! capitolo meraviglioso!!! April moooltoooooooo incazzosa!!! sisi!!! e gee ma dai sempre la solita storiaaaa!1 diteglielo a quel mongolo che lo deve dire a tutti!!!! eh!!! vi adoro!!!<3 baci!!Grè<3

11/05/08, ore 13:17

uuuuh che beddo continuate perchè sono curiosa..muahah avviva i my chemical romanceeeeeee

11/05/08, ore 00:31

Bene, una sola cosa: CONTINUATE PRESTO! Bello il capitolo, davvero! Ogni pov bellissimo! Davvero! Mi piace tanto questa storia ve l ho gia detto altre volte! A presto!

27/04/08, ore 12:23

Okay, dopo tanto sono riuscita a leggere! Finalement! Quindi Dark Lady è Chemical Lady? O.o Capitolo divertentissimo! Davvero! Continuate presto! Baci, Rò.

25/04/08, ore 22:01

naaaaaaaaaaaa!!!! fantasticooooooooooo!!! ahah! certo, poveri ragazzi...ihih! proprio dalla mamma??? ihih!! ripeto che è formidabile! bravissimeeeeeeee!! di bert...non parliamo va...ihih!! sempre stupendo!! Je, ti adoro! complimenti ragazzeeeeeeeee!! aggiornate presto eh? bacioni Grè<3

13/04/08, ore 01:39

Che belli questi capitoli! Scusate se non ho recensito prima ma non ho davvero avuto il tempo di leggere! Brave mi piace come scrivete! Continuate presto!

07/04/08, ore 14:57

beh? già finita????????????????????? ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!! bellissima!!!!!!!!!!!!! certo che i the used sono proprio dei bei soggetti!! ihih!! che ridere!! April e Gee sono fantastici!!waaaaaaaaaa bello bello!! adoro la storiaaaaaaa!! davvero davvero!! continuate presto che sono curiosa!!! bacioni ad entrambe!!!

03/04/08, ore 10:07

allora io ho dei problemi.... come ho fatto a scoprire solo ora questa meraviglia di storiaaaaaaaaa??????? è fantastica!! l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro l'adoro!!!!!!!!!!!!!! mi piace com'è scritta, com'è pensata, com'è raccontata!!! cavolo ragazze continuate presto perchè siete fantastiche!!!! braveeeeeeeeeeeeeee!! bacioniiiiii!!! Grè!

19/03/08, ore 15:36

Waw! Mi ppiace questa storia! Siete brave ragazze! Ma dai, gee non può essere così perfido! E Mikey, il "mio" Mikey... aggiornate presto che ho una curiosità ininita!