“O yasumi nasai”
di Sae

27/10/12, ore 20:31

Waaaa *w* hai idea di quanto mi è piaciuta la parte takari X3 ?! E finalmente quel ti amo , rigorosamente in giapponese **  e poi Take è così dolce con i suoi dubbi e le sue incertezze ** Va bene , ora smetto di parlare di loro XD Molto carina la parte tra Yamato e Iori , sono contenta che hai mantenuo la situazione famigliare di Cody praticamente inalterata e che sia stata il motivo per cui ha iniziato a suonare =) E che tenero Matt che vuole ritrovare Tk ** E ora si è capito un pò di più anche della loro storia da bambini...Il mini pezzo di Sora è venuto davvero benissimo , questa frase poi mi è piaciuta tantissimo "sulla bocca spaisce il solito sorriso e piano , piano la vita si frantuma in mille puzzle" , hai reso veramente bene l'idea :) Per quanto riguarda Mimi , mi faceva un pò paura quando non faceva che ripetersi che non l'aveva mantenuta la promessa ^_^'' E poi la segreteria , ma perché cavolo non l'ha ascoltata tutta ?!!!! , scusa lo sclero ma...Però comunque bellissima l'immagine di New York sotto la pioggia , tempo perfettamente intonato con l'umore della nostra amica , vero ^_^''?
E poi..ah si , Davis e Yolei che diventeranno coinquilini XD Mi sa che ne combineranno delle belle XDXD E come avevo intuito non sarà una Kenyako e tra Daisuke e Miyako...<3 ! Un 'ultima cosa poi ti lascio in pace , o per meglio dire , vado a leggere il prossimo capitolo ^^'' , l'anticipazione dell'altra volta...erano Tai e Yama ? Perché stavo pensando a quell'accenno sulla capigliatura....se ho detto una cavolata perdonami :)
Kissoni chitta97

14/04/08, ore 22:31

Oh mamma tesoro...ero convintissima anche io di aver recensito, ma niente...la mia recensione mancava..XD Comunque...come al solito capitolo stupendissimo!! La coppia dell'anticipazione di questa volta non era molto difficile da capire, ma ti giuro che quella del capitolo scorso proprio non la riesco a comprendere!!! mmm voglio sapereee!!! Comunque...mimiiiii...dovevi aspettare 5 secondi..non tantissimo..solo 5 secondii!!! Poi cosa succede ancora? Aaaaaahh si...Dais si trasferisce da Miya..il che fa intuire ke ne seguirà una Dayako..Mi piaceeeeeee!!! ^_^ Aspetto con tantissimissima ansia il prossimo capitolo.. magari riesco a capire di chi si parla nello scorso capitolo...tvtttttttttttttb ^_^

03/04/08, ore 11:30

Nooo! Non avevo recensito! o_O Ma dove ho la testa?! Eppure ero convinta di averlo fatto...sto invecchiando, decisamente. Comunque, tex, il capitolo è s u b l i m e. Il piccolo spoiler Takari è fantastico, con lei un pò presuntuosa ma tanto dolce e lui così...disperatamente Takeru! E poi c'è la parte di Iori e Yamato in cui conosciamo un pò i nostri bei tenebrosi. Beh, Iori. Iori è sempre più bello ogni capitolo che passa. La sua storia, le sue emozioni, i suoi sentimenti...e il nonno che gli ha fatto da padre e lui che si sente se stesso solo suonando perché sin da piccolo è stato abituato a cavarsela da solo, ad essere grande indipendentemente dall'età anagrafica. Yamato. Yamato è da sbattere la testa contro un muro perché le sue emozioni, i suoi ricordi, sono i miei in sostanza. Cioè, mi sono immedesimata in lui e come tu abbia fatto, rimane un mistero. Ma alla fine c'era da aspettarselo da te, no? Non sono io quella che ruba l'anima dei personaggi, ma tu, e come ci riesci, come le interpreti, è assolutamente perfetto. Yamato è Yamato. Punto. E mi piace ogni momento di più, come se ce ne fosse bisogno. Il suo desiderio di ritrovare il fratello è così radicato che ad ogni capitolo mi ritrovo a sperare che si ritrovino, che si riabbraccino. E in ogni capitolo tu non mi deludi mai, perché si aggiunge un pezzo e alla fine lo so, mi ritroverò davanti al puzzle completo senza accorgermene. Oddio, ma che so mo 'sti paragoni? Cancellali, tex. u.u Sora si vede che è ancora innamorata di Yamato (come darle torto? *sbav*) e basta una piccola cosa per riportarla con la mente a lui. Ci prova a lottare, a resistere, ad andare avanti, ma lo ama così disperatamente da aver accettato persino il fatto di lasciarlo libero per cercare di rincorrere quel fratello che invece era a pochi passi da lui. Poi viene Mimi. Mimi che inizia ad aprire lentamente gli occhi, a poco a poco, perché lei i consigli li sa dare ma ad ascoltarli è più difficile si sa. Soprattutto per una indaffarata come lei che nemmeno il tempo di ascoltare la segreteria telefonica si prende. E chissà, se l'avesse ascoltata sarebbe magari corsa da Koushiro. Ma le cose non sono mai facili nella realtà, è risaputo, perciò ho apprezzato il disguido ancor di più. Anche se fino all'ultimo continuerò ad incrociare le mani per loro due peché Koushiro se la merita la sua parte di felicità con lei! E poi...Daisuke! Ma come gli vengono certe pensate? XD Andare a convivere con Miyako, già prevedo le catastrofi! Ci sarà da divertirci, scommetto. Sono i soliti Miyako e Daisuke di sempre, quelli che sdrammatizzano sempre e non è un difetto questo, affatto. Io li adoro insieme soprattutto perché con loro non ci si annoia mai e il clima cambia sempre quando ci sono di mezzo. Staremo a vedere cosa succederà! Ah, Gaara ha acceso il cell mentre io ho finito i soldi...-_-'' Che ridere comunque per Gai e Rock, fanno sempre 'sti voli improbabili per colpa dei nostri maritozzi! Trattarli un pò meglio no, eh? >.< Comunque, tex, bravissima per queste emozioni che ci regali e spero davvero di poter leggere presto il proseguio (si dirà?!). Soprattutto di vedere cosa combinerà Taichi (Taichino mio!!!). Mi iniziava a mancare, sai? Lui che prende sempre di pugno e di petto le situazioni è immancabile in questa storia. u.u Va beh, ora vado sennò finisce che non smetto più! Tvb tex ma questo lo sai, no? ^_- Baci e al prossimo!

24/03/08, ore 15:54

non erano loro?doh....allora non saprei proprio chi proporre XD comunque bel capitolo!!! yamatuccio che ricorda...poverino. sora che vede il giornale, dove pesno proprio ci sia l'articolo su mimi e yamato. mimi che lascia il suo appartamento...andrà in giappone no? e poi dai e miya che diventano inquilini XD bellisimo il pezzo flashback su takeru e hikari!! bellisimo!! grazie mille!non vedo l'ora di leggere il seguito!!kiss tvb!

22/03/08, ore 10:02

sono loro x caso? XD Cmq bellissimo capitolo, brava! ^.^ mi piace veramente tanto! ^^

17/03/08, ore 21:48

dolcissimo questo cap!! anke un pò triste xrò!! teso 6 fantastika!! yama con i suoi ricordi , sora ke travide una cosa che non doveva vedere , iori e la kitarra , mimi e kou.... urkaaa quante bellle e tristi cose insieme XD... scusa sto scellerando XD ora mi calmo ...continua così!! tvtrb

17/03/08, ore 17:36

aaah tesoro mio ma come farei io senza di te???Dolcissima la prima scena, ihih...E tremendamente dolce Yama con i suoi ricordi, Sora che ritrova qualcosa che non voleva vedere, Iori e la chitarra(siiiiii!), Mimi e la pioggia incessante...Per non parlare dei coinquilini più strani dell'universo!XD XD teso mi sorprendi sempre...!Ma non vedo l'ora che questa storia continui, è davvero meravigliosa!!** Alla prossima!!Tvtttb!

17/03/08, ore 15:32

Ehi! Nel capitolo otto questo annunciavi? E poi, come ti viene che io possa essere delusa dal prevalere del Dayako sul Kenyako? Insomma... una cosa del genere non sarebbe naturale, per nulla. In fin dei conti, sono pur sempre colei che ha introdotto il Dayako in questa sezione, no? E allora, che Dayako sia! Per il resto, questo è proprio un bel capitolo, complimenti!! *.* E non farmi aspettare troppo per un po' di sano Dayako, mi raccomando! *.* Tvtb tesò!!! ^,^