Pioggia per nascondere le lacrime
di LadyDreamer

16/02/12, ore 21:17

Ciao :)
Okay, ehm ecco io sono una di quelle che non la sopporta tanto, però lei ama veramente Goku e i figli.
Questa breve storia è davvero bella e scritta bene, ma molto triste, hai descritto bene la sua sofferenza nell'assenza di Goku, ma deve essere forte per i suoi figli, quindi soffre in silenzio.
COmplimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/01/10, ore 23:54

wow io credo che tu abbia espresso bene i sentimenti di chichi dopo la morte di goku , in più sono pienamente d'accordo con te sul fatto ke venga disprezzata per niente io la trovo una dei personaggi riusciti meglio ed è uno dei miei personaggi preferiti .

17/03/08, ore 21:37

ciao! come ti capisco... siamo sulla stessa barca!!! io mi agito davvero tanto con i ragazzi all'inizio... uff XD comunque la fic mi è piaciuta e sono d'accordo con te sul fatto che chichi sia disprezzata senza motivo. la sua forza d'animo è superiore a quella di tutti i supersaiyan messi insieme, visto tutto quello che sopporta, e mi sembra superficiale vederla come la madre severa e la moglie brontolona... tu sei riuscita ad esprimerlo! XD

17/03/08, ore 15:29

Ciao^^ Ti capisco benissimo...nn sono assolutamente 1 timida ma t capisco cmq XDXDXD. cmq, bellissima la fic^^ dico davvero. anke io penso k chichi sia un personaggio odiato assolutamente senza alcun motivo è__é kiss.

16/03/08, ore 22:52

Bella, davvero. Su, non essere agitata, anche se è proprio questo il bello degli appuntamenti! ^_- Comunque, per essere precisi, proprio precisi, dovresti aggiungere tra le note "drabble, flashfic"... una delle due, per intenderci. Non ho contato le parole, però sono sicura che non superano le 500, quindi almeno almeno è una flashfic... beh, poi vedi tu, puoi anche lasciarla così ^^ Comunque mi è piaciuta, lo so, Chichi a molti sta antipatica, però a me no ^^ Dai, è simpatica XD A modo suo XD magari a volte è un po' suscettibile, però è una gran donna piena di sè ^^ Mi è piaciuto lo sfondo della pioggia e come hai caratterizzato Chichi, per una volta un po' più debole... ç///ç beh, alla prossima! ^_- Ciao!

16/03/08, ore 22:32

Wew ^^ come ti capisco… *_* anch’io adoro questo sito e sono piuttosto timida specialmente con i ragazzi ç_ç
Riguardo alla fic ti posso dire che sei stata brava, hai colto un bel pensiero, effettivamente Chichi ha sofferto molto, ma ha sempre celato i suoi veri sentimenti mostrandosi forte a volte irritabile, una gran donna!
Ciao, un bacione e mi raccomando fai un bel respiro domani, vedrai andrà tutto bene. ^^ Lory.