For You - Per Te
di Yuna Shinoda

18/03/08, ore 11:06

Beh solo una recensione per questa piccola meraviglia?Bahhh,io l'ho trovata semplicemente stupenda,molto intensa e commovente e sopratutto perfettamente IC con il carattere di Edward.Dolci le sue riflessioni,si accorge di essere innammorato di Bella,di aver trovato in lei la sua ragione di vita.Bello stile,bella trama,bella caratterizazione del personaggio.Ed anche la canzome è molto azzeccata,evocativa e perfetta per la tua storia.Complimenti,perchè te li meriti veramente.Ho letto anche qualcos'altro di tuo,e non posso non notare con piacere che sei una scrittrice veramente brava,originale ed appassionante.Spero tanto che aggiornerai presto la tua fanfiction"Il dolce e L'amaro"a mio parere uno dei tuoi lavori più belli,ed una delle mie fanfiction preferite su questo sito.Un bacio Locke

17/03/08, ore 14:03

Bella. Mi è davvero piaciuta tanto questa tua riflessione dal POV di Edward. La trovo calzante, ben strutturata. L'unico consiglio è di mettere anche le traduzioni della song per chi, come me, fa a pugni con l'inglese^^