Ad vitam aeternam.
di slytherin ele

26/10/13, ore 14:46

Ah che bello questo capitolo :)! Lo ammetto speravo in una bella riconciliazione veloce, ma va bene anche così dai ... Bello il modo in cui stai presentando Mira. Possiamo aspettarci un bell'aggiornamento veloce o vuoi farci aspettare ;)? Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto, Wynder.

22/10/13, ore 15:38

Ciao :)!
Che bello che hai aggiornato, mi hai risollevato la giornata ;). Non sono troppo delusa che il chiarimento non ci sia stato ( ma avverrà presto, vero? ), anche perché questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro Mira. È un personaggio forte e coraggioso. Il rapporto che c'è tra lei e Pietros è molto tenero, quasi fraterno. Ma non tutti sembrano pensarla così ... (Vedi Barca) ;). Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio grande grande, Insaluber.

20/10/13, ore 09:58

Oh dio!
Che pena che mi ha fatto Pietros in questo capitolo, non riesco a immaginare quanto dolore deve aver sentito ;(. Che tristezza! E poi perché Barca non ha detto la verità? Mi fa una rabbia! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. E la ragazza che è stata appena comprata chi è? Sarà importante? Sono così curiosa :)! Ti prego continua, non lasciare la storia così, sarebbe un peccato!
Un bacio e alla prossima, Insaluber.

20/10/13, ore 09:46

Ehi!
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, non me l'aspettavo. Mi piace questo Barca protettivo, è davvero tenero, non sembra molto la 'bestia di Cartagine' in questi momenti ;). E per favore, un giorno di questi dai un pugno o due a Gneus da parte mia, ok? Il bastardo. E come sono teneri quei due, accoccolati insieme *.* Vado a leggere il terzo capitolo!
Un bacio, Insaluber.

20/10/13, ore 09:31

Finalmente trovo qualcosa di interessante da leggere, ho cercato dappertutto una bella Barca/Pietros e l'ho trovata (:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato bello da leggere. E si anch'io amo Nasir e Agron ma ogni tanto mi va qualcos'altro ;). Mi piace molto anche il modo in cui scrivi: naturale, e senza termini ridondanti che stanno male e che sono campati in aria. Non vedo l'ora di leggere come la loro storia si evolverà.
Un bacio, Insaluber.

02/10/13, ore 09:13

Ciao! Che storia avvincente, complimenti... Sto riguardando la prima serie in DVD, e questa ff capita proprio a fagiolo, visto il mio nuovo interesse per questa coppia... Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto...

18/09/13, ore 18:31

Eccomi, eccomi. eccomiiiii! Scusa davvero il mio ritardo a recensire, ma sono stata impegnatissima! Ma ora sono qui, quindi cominciamo. La prima cosa che devo dirti è che mi piace molto come caratterizzi Barça, i suoi pensieri verso l'amore e Actus che non ha dimenticato e il suo odio verso Crixus, nonostante il gallo lo consideri un amico. Mi piace anche come Barça difenda sempre Pietros (che è decisamente battagliero, diamoliene atto!).
La parte migliore è sicuramente quando lo salva da Gnaeus che lo voleva chiedere come premio (per un attimo ho avuto paura che lo ottenesse)
Bene, che altro dire? La storia è bella! Quindi continua a scrivere!

11/09/13, ore 20:19

La storia mi piace, è agli inizi, ma promette bene. Mi è piaciuto il comportamento di Barça (stano a dirsi eh) diverso dal solito, tipo ti salvo ma solo perchè urli troppo e così non riesco a dormire. Pietros è piuttosto agguerrito, gli servirà esserlo e Gnaeus ... beh, è semplicemente da uccidere.<
Sono curiosa di sapere che succederà, aspetto il seguito.
A presto