Right Thoughts, Right Words, Right Action
di glaenzendefrau

25/04/15, ore 00:31

Solo due parole: che meraviglia. Non amo particolarmente le fanfiction erotiche né i threesome, e soprattutto nel fandom di Kuroshitsuji, ma ho adorato questa storia dalla prima parola. Hai uno stile davvero fantastico! È leggero e scorrevole, ma ogni immagine è spaventosamente vivida ed emozionante. Inoltre adoro la profondità che hai saputo dare a Grell, un personaggio spesso bistrattato e sottovalutato dai fan! Insomma, applausi scroscianti e standing ovation u.u

22/10/14, ore 19:33

awwwwwww che bella adoro il dinamic trio :D guardo questo anime solo per loro XD anche se non appere molto Ronnie uffa :C però nel manga non si fa scrupoli ahhahha comunque è scritta bene complimenti :D

29/09/13, ore 18:40

Torno a rileggere questa fanfiction per la seconda volta, e mi trovo ad amarla ancora più della prima.
Non so perché tu e la tua bellezza di scrittura non vi dedichiate un poco di più a questo fandom negletto. Sembra che tu abbia la forza per scrivere ciò che io più in assoluto desidererei leggere (e non riesco a comporre di mio perché sono una persona debole che vuole sempre fluff) e lo fai mantenendoti sempre in un IC tremendo. I pensieri di Grell in questi tre "capitoli" sono stati perfetti dall'inizio alla fine: niente di meglio che il suo filtro per narrare una threesome che a tratti mi pare così contorta e a tratti, quando leggo storie meravigliose come questa, mi convince come non mai.
Keep up,
Bea*

10/09/13, ore 17:44

Ciao! :)
Allora,ti dico subito che la fic mi piace tantissimo!
Nonostante io sia una fan della Grelliam, ho trovato questa threesome molto interessante!
Ronald, Grell e Will...è perfetta!
Complimenti!
Spero di risentirti al più presto allora!
Ciao ciao e un bacione!