Temple of Love
di Sweetie616

01/05/14, ore 21:32

Mi preparo a leggere in ritardo un'altra delle tue storie ( che come la precedente , credo di aver iniziato a leggere in passato ).
vado subito dai capitoli !

23/03/08, ore 16:54

Sempre pių bella xD! Chissā perchč ville si comporta in questo modo O.o? Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!

19/03/08, ore 21:03

ale *__* ma quanto mi piace gia questa ficcy!!! continua cosė che non vedo l'ora di leggere il seguito! PamPam

17/03/08, ore 16:27

evvaiiiii *_* una nuova ff sul valo! come sono felice =D e concordo con te sul fatto che il concerto ha peggiorato la dipendenza da Ville...come ti capisco T.T Passando alla storia, comunque, sembra davvero interessante *.* e poi scrivi molto bene, quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo! baci

17/03/08, ore 15:40

Che bella! L'ho letta adesso... anche se č un po corta deve essere molto bella! Complimenti^^

17/03/08, ore 15:38

Sisi, una futura cantante lirica con dei gusti musicali particolari!! Molto interessante come prologus! Asja sembra una ragazza molto dolce e mi ha colpito il fatto che programmasse le tourneč per andare ai concerti degli HIM: č una grande!! Suno curiosa di sapere cosa č successo tra di loro! Me soffre ancora di nostalgia post concerto! Oggi sono andata in giro con la mia stupenda magliettina del tour *.* (spettinatissima tra l'altro e con le occhiaie xD sembravo davvero una metallara xD) Continua presto darlin'! Un bacius