Sweet like candyfloss ~
di c i n n a m o n

14/09/14, ore 11:57

rieccomi. :3
come già sai anche questa coppia mi fa impazzire. sono troppo belli. punto.
(ok... devo ammetterlo, ho dovuto guardare su internet chi erano all' inizio perchè... lo sai non so i nomi giapponesi XD)
*coff coff* eh? cosa? io? niente.
COMUNQUE. quei due è impossibile non shipparli su, guardiamo in faccia la realtà. U.U
la tua storia è troppo qidglfiafglwevfaslfa *^* oddio tutta questa dolcezza mi farà venire il diabete... MA CHI SE NE IMPORTA, NO? 0w0
E comunque, sì, tredici anni sono davvero ma davvero tanti! ma sono loro e.... nulla, loro può.
aspetto di leggere altre tue fanfiction così pandacoccolose (?) , perchè sappi che le troverò. e le leggerò. (sarò il tuo peggiore incubo, MUAHAHAHAHA)
e nulla..... tanto lowwe struzzovacconigliampirelestemonocastoro banana pacca passino koala <3 (toh guarda, ce l'ho fatta.)
Giada.

16/09/13, ore 20:39

ehi c:
Con un po' di ritardo ma eccomi qua a recensire questa GouFubu~ una delle mie amate otp~
Prima di tutto mi presento: io sono camy~ e penso che questa sia la prima recensione che ti faccio c:
Questa fic è tutto fluff, e ne avevo proprio bisogno, direi, quindi grazie~
Io amo quando vengono descritti questi piccoli momenti di vita quotidiana (?). sono semplici e piacevoli~ Non mi piace molto l'uso del presente nelle fic, però qui non ha guastato il mio giudizio riguardo la flash~ Certo, non mi fa impazzire questo stile, però sono contenta di aver aperto il link, ecco~
Magari i personaggi sono leggermente OOC, ma credo dipenda dal contesto--
Shirou che si rigira nel sonno e Shuuya che lo guarda, e poi lo prende tra le braccia e poi si baciano dfghjk argh otp feels.
quanto sono belli- sono stupendi- e anche io vedo Fubuki come lo vedi tu~ secondo me è il più intraprendente-- (?)
Poi il paragone con lo zucchero filato-- ho fame ora- lo voglio anche io gnegne.
E quel "buon anniversario, amore" MI HA UCCISA. CEH. amore- oddio la bellezza cuc adoroadoroadoro.
Adesso crederai che io sia una pazza-- un effetti è così .u. ma per colpa delle mie otp (?).
E Shirou che ri riaddormenta accoccolato a lui-- Shuuya che non ha più freddo ❤❤ muoio per il troppo zucchero-
Il regalo poi cuc
Devo farti davvero i complimenti, questa fic mi è piaciuta molto, davvero carina ❤❤
A presto, spero~
camy

10/09/13, ore 18:37

Salve ^^
e buon GouFubu Day anche a te ^^
lo sto dicendo a una marea di persone ^^"
questi due sono la dolcezza fatta a coppia (?)
sono come lo zucchero filato! A me piace lo zucchero filato♥
ma di più Shirou. Anzi la GouFubu ** OTP OTP OTP♥
hai scritto una fic kawaiiosa **
ricordate ricordate ricordate (?)
andrà nelle ricordate, sisi u_u
che cosa carinaaaaaa!
Hai ragione Shicchan non è una femminuccia >_<
è un ragazzo (bellissimo♥) che sa cavarsela da solo **
bene, ora ti lascio ^^
complimenti per la fic, è graziosa **
Tety

10/09/13, ore 16:46

Ehi ciao
Benvenuta nel fandom ^O^ *hug*

Mi devo presentare .u. Che idiota, me ne stavo dimenticando. .u.
Come vedi, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis. Ormai chi mi conosce mi chiama così, in questo fandom.

E ora passiamo alla recensione! Ma prima, Buon GouFubu Day anche a te! *^*/
Oggi ho fatto millemila volte gli auguri, ma vabbé.
E ti faccio anche gli auguri per il BanGaze e per il MarkDylan Day, perché oggi è anche la loro giornata, e ho visto che li shippi. E li shippo anch'io. Awn. :3

La tua storia mi piace, non ho trovato errori ed era dolcissima.
Shirou che prende l'iniziativa... Mi sciolgo. ♥♥
Ma lui è lo zucchero filato di Gouenji uwu
Che bel soprannome, awww. <3

Per essere la tua prima fiction non è affatto male, anzi. Mi è piaciuta molto, Complimenti!
Io alla prima fiction in questo fandom ero in ansia, cavolo. OAO

Vabbé, insomma, ti saluto.
Chu!
Kis