• Di tubature e... Missili nucleari?
di yellowloid

31/03/16, ore 17:32

MA IO NON L'HO RECENSITA DOPO AVERLA LETTA 1000 VOLTE????
Ehm, ciao yellow.
Io amo sta fic. È troppo bella. Senza errori!
Fluffastica!
La lovvo!
Blavisshima!
Abbraccio e lecca-lecca
Taccy

19/09/13, ore 22:21

No, ok. Se mi è piaciuta? Tu mi chiedi se mi piace questa OS??
.. No, sai, perché..... PERCHÉ IO LA AMO, SANTO CIELO!
Un genio. Sei un grandissimo genio u.u ho sclerato troppo nel pezzo in cui Nagumo risveglia il suo amato ghiacciolino(?) da suo stato di shock *^*

Meraviglioso. Una BanGaze. Scritta divinamente, poi. Se avessi saputo prima che scrivevi storie, cara mi sarei fiondata all'assalto già da tempo. Perché, capperi, questa one-shot è da premio Oscar, o almeno per me **
Me la rileggerò altre mille volte, perché era stupenda. E perché era una BanGaze. E perché c'era quel fantastico accenno HiroMido che, OH MIO DIO, era da infarto OuO

E niente, sei un genio, una divinità, una Santa! Mi inchino ai tuoi piedi! *si inchina*
Sei bravissima, madò. Penso che non finirò mai di farti i complimenti *>* questa fic era strepitosa!
Ti faccio ancora i complimenti, mi piace un sacco come scrivi *^* non so, diventerai il mio idolo **

Con questo me ne vado, ti avrò già scocciato abbastanza XD

13/09/13, ore 19:09

salve kis-chan.

scusa sarò breve, ma non sono sul mio computer, e ho poco tempo a disposizione.

insomma, che dire, so che non volevi una recensione da una tizia odiosa come me, ma eccomi qui. gne.

oh, sto sclerando perché hai visto che per mandare il bacino hai scritto chu!

il che io l'adoro, visto che lo dico sempre alla mia amica, chu chu. ahahah :3

e lei mi guarda come se fossi un aliena.

comunque, non stiamo parlando di questo ma di altro ahaha

la fic me gusta, ovviamente.

tipo, hiroto poverino è il terzo incomodo, tra i ragazzi D:

io m'immagino io al suo posto ahahah :"

wtf- son cretina.

errori di grammatica, lessico o altro non vi erano.

oddio, mi sono immaginata tulip che gioca con i tubi come se fossero lego. <3

che cosa estremamente carina.

*muore di feels*

e niente, tanto si sapeva già che sono cretina lol. c:

ora vado, cara kis-chan.

mari.~

11/09/13, ore 16:22

Ciaooo!! Sono Silvy!!
Amo le BanGaze!! E questa la trovo stupenda!! Ho amato troppo Fuusuke quando ha risposto: "Stai..Aggiustando il lavandino". Ti giuro stavo rotolando dalla sedia!! E Hiroto?? Tutto convinto -certo sta aggiustando il lavandino, non si vede?- ahaha XD Muoio!!
Ce lo vedo troppo Nagumo con i pezzi delle tubature come se fossero pezzetti di Lego!!! Mi sto immaginando la scena, sto morendo dal ridere, non ce la faccio a trattenermi, anche se credo che se quella fosse stata casa mia la mia reazione sarebbe stata la stessa del povero albino!! Ahahah scioccato!! Poveretto!!
Chi poteva farlo riprendere se non il suo bellissimo fidanzato (?)
E Hiroto che si imbarazza! Proprio lui che con il povero, tenero e innocente (ok forse innocente no XD) Midorikawa ne combina di tutti i colori!!
Lo ripeto: amo questa storia!!!
W le BanGaze!!!!
Ok, basta. La smetto.
Un bacio, Silvy

10/09/13, ore 22:56

Ahah, Kis-chan! Che bella storia, sure! Davvero bella!
Se le HiroMido tristi mi piacciono da morire, le BanGaze dolci e divertenti non sono da meno!
Poi scrivi bene, brava!
Uh, la storia del lavandino... Troppo divertente! Senza alcun dubbio!
E... Beh, il modo in cui Nagumo risveglia Suzuno è >///<
Assolutamente bellissimo!
Però... Poi diciamo tanto ad Hiro-chan, ma nemmeno Haruya scherza.
Però almeno lui è riuscito a fermarsi.
E... Nulla! Spero di leggere altre tue storie, sei davvero brava! (troppe ripetizioni, ma sono stanca)
Ora vado!
Un bacio al profumo di anice (???)
Maddy

10/09/13, ore 18:40

Ahahahah, oddio X''D il Tulipano tirchio è troppo XDD
Oh mio Afuro, hai mandato il mio fegato in pappa... sei felice?
Più ci ripenso più rido, ahahahah!
Ok, ora cominciamo a recensire! ^^
Kis, buonsalve e buon Tantecoppie Day (?) anche a te!
Qui è l'ameba incazzosa (?)
Allora, che dire? la tua ff mi è piaciuta davvero tantissimo, ti faccio i miei complimenti!
Non mi sembra ci fossero errori, e poi la trama è parecchio divertente! E' stato veramente un piacere leggere!
Io amo la comicità e le cose spassose! E tu sei stata davvero fantastica nello scrivere il tutto! Non dire che fa pena, perché
altrimenti vengo a cercarti armata di ramazza èwé chiaaaro?

Ahah, ce lo vedo Nagumo alle prese con i tubi idraulici per non sborsare una lira con l'idraulico!  Poi hai tentato
di uccidermi con il Fuusuke in stato di shock... Una genialata... è perfetto per lui!
Eheh, il metodo di Haruya per far risvegliare il Ghiacciolo è... è... asdfghhkjlfkdf *A* cioè, mi hai capito, no?
Ho immaginato tutto filo per segno. Due pollici alti e una bandiera verde per te, Kis.
Hiroto imbarazzato è magnifico XDD e tossicchia, ahahah! io sarei rimasta lì a guardare...
Bella anche la frase finale del nostro Tulip: "si passa all'azione" ewe <3 sì, vai Churippu! Facciamo tutti il tifo per te!
Ok, credo di aver finito... anche questo commento è da lavanda gastrica...
Vabbe', alla tua prossima fanfiction che già non vedo l'ora di leggere!
Un abbraccione,
Any L'Ameba Incazzosa (?)

p.s. Questa storia la inserisco fra le ricordate ^^ e rileggo questa fic da capo XD

10/09/13, ore 17:22

No, perché dici che fa pena? Secondo me è bellissima, mi sono sbellicata dalle risate!!
La metterei tra le preferite, ma purtroppo ho esaurito tutto lo spazio! T.T
Vabbè, a presto! Ciaooo