Wherever you will go
di DulceVoz

08/10/13, ore 19:47

E' LISANDRO! IN COMPLICITA' CON HEREDIA!!!!!!!!!!!!!!!
SONO I SOSPETTATI NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA STORIA E' BELLA, ANCHE SE QUESTO CAPITOLO MI HA DELUSO UN POCHINO PERCHE' MI ASPETTAVO UNA TEMPESTA NEL CALMO MARE!
MA FA NIENTE, VOGLIO IL SEGUITO!!!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

07/10/13, ore 20:37

Mi ha commosso, povera Vilu, povera Angie, povero German, li capisco, anche x me è stato difficile ricominciare... Ma ora basta parlare di me, la storia è bella, ben descritta, trasmetti delle sensazioni davvero profonde, o almeno a me, che mi ritrovo in questa storia (ovvio, senza biglietti minacciosi)

22/09/13, ore 15:18

Amo questa storia ! *-* scusa se non ho recensito prima ! Povero tomas ! È stato piantato in asso sul palco ! Chissà che vergogna ! Comincio a pensare che a leon dia fastidio tomas perché è geloso di violetta ! È non perché "e troppo sdolcinato" come pensa lui ! Vilu e leon si mettono a fare la battaglia dei cuscini e alla fine vince leon ! (Povera vilu ) mi piace anche la coppia pabloxangie! La storia inizia a farsi sempre più misteriosa e stupenda (anche se lo era fin dall'inizio !) Leon a quanto pare sta cominciando a capire che violetta non è una mocciosa e che è una ragazza! E Matias non c'è più in circolazione ! Non so perché ma sospetto che se lo sia preso lo stesso che manda quei messaggi a violetta ed Angie ! Oppure è restato solamente a dormire da qualcuno ! Per favore continua al più presto !! Ciaoo

13/09/13, ore 22:28

Ciao Dulcevoz, sono nuova  ma già  adoro le tue magnifiche storie ho letta quella di ampolla in un solo pomeriggio mi è piaciuta veramente.
Spero cha aggiornerai molto presto non posso aspettare così tanto.
P.S. sono una fan sfegatata Leonetta e Jortini.
Mi raccomando aggiorna il priva possibile!!!

12/09/13, ore 20:48

ciaooo questa stora è stupenda, l'ho letta adesso ed è bellissima!!! <3 mi dispiace tanto per violetta e german che stanno malissimo!! poveri :-( anche angie sta soffrendo ma ancora non riesco a capacitarmi del fatto che esce con matias??!! chissà chi ha scritto quei messaggi misteriosi!! O.o sono davvero terribili! roberto commissario non me l'aspettavo e pablo e leon devono ancora comparire ^_^ ciaoo un bacio ora leggo il secondo capitolo :-)

11/09/13, ore 00:09

DulceVoz!!!! Sei tornata su efp, che bello!!! Mi sono mancate le tue storie sai? Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia sono corsa a leggerla! E che sorpresa! Un giallo! Il genere mi piace molto, poi dato che adoro il tuo stile e i pairing, (Leonetta e Pangie vero? dimmi di si! XD) non potevo non leggere questo primo capitolo!
Maria quindi è morta da solo un mese e ha lasciato dietro di se tanta tristezza..... poverini Vilu, Angie e German :( mi hanno fatto una tenerezza infinita, hanno perso la persona che per loro contava di più e ora fanno fatica ad andare avanti....... ora mi metto a piangere!!!
Ti rendi conto che persino German, che normalmente è vittima delle mie imprecazioni mi ha commosso? Che tenero mentre fissava la foto di Maria!! Vorrebbe aiutare e sostenere la sua bambina, ma come fa se lui stesso ha bisogno di qualcuno che lo sostenga? Solo loro due e Olga in quella casa enorme piena di ricordi e nulla, nemmeno il lavoro e la scuola riescono a distrarli....... :( Cami e Fran da buone amiche fanno di tutto per far distrarre la loro amica e anche gli altri, soprattutto Thomas che allunga le mani grrrrrr "Provaci di nuovo e ti strozzo come una gallina!!" XD
Che dire della povera Angie? Lei sembra aver trovato il modo di distrarsi tramite una relazione con un biondo da copertina come Matias! ahahahahahahaha quando ho letto quella frase stavo morendo! Mai visto un biondo da copertina che gioca con la pista delle automobiline e si fa arrestare perchè gli piace la poliziotta? Mi piace l'idea di Matias come distrazione di Angie, non ti nascondo che quando ho visto la prima puntata della prima stagione, quella dello scontro per intenderci, pensavo che alla fine si sarebbero messi insieme! So che è un'assurdità, ma in quel momento mi è sembrato così! XD
Tornando alla storia, se Vilu e German in un certo senso si aggrappano l'uno all'altra, Angie è sola con un dolore immenso che non riesce a tirare fuori, quindi è normale che si sia chiusa in un guscio di freddezza e si mostri così trasgressiva, vuole far credere di essere forte, ma già quando parla con Vilu si nota la sua fragilità. Poverinaaaaaaa, poveri tutti anzi!!!
Sono ancora sconvolta per quel messaggio cifrato! Santo cielo! Chi è che ce l'ha tanto con quei poverini? Vuole solo prenderli in giro o in quel messaggio si nasconde una velata minaccia? Ho paura!!! Quel messaggio poi mi fa pensare una cosa, dato che nomina Maria, non sarà che è morta a causa di questa persona?
Roberto commissario? ahahahahahahaha ce lo vedo però, sempre così impeccabile! XD
Un primo capitolo tristissimo, ma anche molto interessante e che mi ha incuriosito parecchio insomma!! Dove sono i miei amati Leon e Pablo? Il fatto che hai detto che saranno i protagonisti maschili mi sta facendo sclerare di brutto!! Sai che li adorooooo!!!! :3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa bellissima e originale storia!!! Aggiorna presto e tanti, tantissimi complimenti e ovviamente bentornata su efp!!!
un bacio grande dalla tua fan numero 1!!!!
trilly <3

10/09/13, ore 21:15

Illusa se speravi di liberarti del tuo recensore preferito (Dulcevoz: di chi stai parlando?)(syontai: di me, ovviamente!)(Dulcevoz: ah... *senza molto entusiasmo)(syontai si ritira all'angolo della stanza con sguardo triste). Ok, leviamo il preferito...diciamo del tuo recensore affezionato allora, va bene? *chiede in giro e tutti dicono di si* Grazie, eh. Allora, io sono davvero emozionato per questa storia, che, devo dire, non è da te xD Ma mi piace, mi piace come ti sei messa alla prova con un risultato eccellente, devo aggiungere. Allora, da dove cominciamo, ah, si visto che è la prima recensione facciamo una cosa seria.
Dal punto di vista stilistico tutto seriamente perfetto (ti odio/invidio per questo, ma lo sai già LOL), anche se...oddio, me la concedi una piccolissima osservazione? All'inizio ho notato la tua solita malattia, che hai cercato di contenere, ma un po' ti è sfuggita xD), 'vi prego, fatemi mettere i puntini di sospensione che sono fighi' (esiste??), e in realtà in molto casi ci stavano benissimo, in altri però li avrei evitati/sostituiti con una semplice ma elegante virgola. Questa è perché volevo fare il rompsicatole. Da una certa in poi invece ho notato che forse ti sei detta 'basta con i puntini di sospensione' e infatti in quella seconda parte te la sei cavata egregiamente (che termini forbiti xD). Perdona la mia pignoleria, ma so che con te me lo posso permettere, perché sei un'autrice con i controfiocchi (e volevo essere più volgare, ma controfiocchi rende comunque l'idea :D). Comunque, non travisare, non voglio dire che i puntini di sospensione erano messi a cavolo (figurati se penso una cosa del genere...di te, poi!), dico solo che in alcuni casi potevi evitarli tranquillamente, rendendo tutto meno pesante (non che lo fosse). Vabbè, spero che tu mi abbia capito e mi voglia bene comunque *fa una faccia dolcissima*
Basta, mi sono rotto di fare il recensore serio, ora parlo della storia. NO, MA TU SEI PAZZA! Spegami che cosa c'era che non andava in questa ff per non volerla pubblicare/avere paura. Invece a me ha fatto impazzire (sta per diventare la mia nuova storia preferita delle tue xD). Allora...parliamo anche del capitolo, e i complimenti alla fine (se ce ne saranno...ahhahaha, scherzo :P Ti pare xD). Allora la trama mi ispira davvero tanto. Violetta è triste, e sono tutti tristi, ma il cambiamento sorprendente è quello di Angie e la cos ami piace un casino. Sul serio, caratterizzato bene, e non forzato. E' sempre stato uno dei tuoi più grandi pregi (e non è una cosa che viene facile a tutti *alza la mano -a me non viene facile-) quello di rendere i personaggi così realistici. Basta, ti invidio e me ne vado offeso *non sa dove andare* Non è vero, rimango qui...comunque Thomas già mi sta antipatico,  ma chi l'avrebbe mai detto. I casi della vita proprio xD Comunque, davvero la storia è così curiosa che già la amo. I messaggi anonimi sono da brividi :S Finalmente posso anch'io fare le mie indagini! *è felice* Non ci crederai ma ho già i miei primi sospetti...e non sono nemmeno troppi (LOL), quindi chissà...non ti sto a dire tutto, voglio che le mie ipotesi restino segrete ù.ù Ti dico solo che terrò gli occhi molto ben aperti *fissa tutti in cagnesco* OH, Violetta passa una buona serata al karaoke e mi raccomando fai qualche incontro interessante (dico solo: Leon compare nel prossimo capitolo? Interessante *-*), solo che...adesso l'angoscia regna sovrana. Mi ha fatto morire German impanicato (come sempre), e Angie con Lafontaine xD NO, aspetta mi sono perso qualcosa...Angie e Matias? Cara mia, riprenditi, non mi puoi essere caduta così in basso. No sul serio, ma cosa mi combini donna? Vergogna, Angie cara, vergogna. Ma io aspetto che incontri qualcuno che ti riporti sulla retta via (ogni riferimenti a Pablo sono puramente NON casuali). Roberto investigatore: figura davvero interessante e come al solito resa benissimo :D Adesso, non saprei che altro dire...ho scritto ancora un mezzo poema dei miei soliti? Non lo so, con quest'editor non mi regolo ancora. Di certo non è una recensione breve xD Allora, sulla storia non ho davvero nulla da dire, perché perfetta! E non dire mai più che non ti convince o roba del genere, perché non è umanamente concepibile una cosa del genere. Cioè, mi piace tantissimo e siamo solo al primo capitolo. No, adesso voglio che aggiorni prestissimo...e non sto scherzando, devo portare avanti le mie indagini *prende una lente d'ingrandimento* Oh, basta, ci penso io *caccia Roberto e indossa un'impermeabile* Sono tutti troppo sospetti, ma troverò il colpevole, parola di syontai, l'investigatore Leonetta *mostra il distintivo con la foto del bacio Leonetta* Oh, no, questa è la mia tessera del club Leonetta *mostra il vero distintivo* Comunque come ben sai questa storia mi piace alquanto, parecchio, troppo, seriamente troppo, e niente, non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto, bravissima come sempre, questa storia è fantastica *-* Alla prossima :D
P.S: sono prima recensione morale perchè ci ho messo una vita a scrivere questo poema, lo sottolineo (mi era anche scaduto l'account)
P.P.S: che aspetti ad aggiornare? Dai, che non vedo l'ora *-*
P.P.P.S: ho bisogno di una canzone/sigla da giallo che annunci il mio arrivo ad ogni recensione *ci pensa su* CE L'HO: http://www.youtube.com/watch?v=dw_qZkwsrqo (e non dire nulla contro la mia Jessica LOL Io la amo. PUNTO). Ogni volta che leggi le mie recensioni devi ascoltare questa mi raccomando xD

10/09/13, ore 21:01

Ciao :)
Oddio, stupendo! Aspettavo moltissimo la tua nuova storia che avevi accennato nell'altra storia, "Juntos podemos" e vedo che come al solito le tue storie non deludono mai le mie aspettative....... comunque mi piace come trama, è molto molto originale, già mi piace tantissimo.... capitolo stupendo, storia stupenda, insomma, stupendo ;) Continua presto, ciaoooooo.
P.S. scusa la recensione corta, mi si è rotto il computer e sto usando quello di mio fratello :)