Dancing with my loneliness inside.
di Atemlos

25/02/17, ore 15:19

Ma perché le frasi in inglese? È un sito per fan fiction in ITALIANO! Dunque tutto, tralasciando le canzoni o le frasi dette dagli stranieri o in una strana lingua sovrannaturale o aliena, devono essere in italiano. O al minimo mettici la traduzione a fine capitolo, perché non tutti, compresa me, sanno l'inglese. Ho dovuto usare 'Google Traduttore' per capire le frasi.
Uno Stiles oscuro è sempre bello… ma mai quando uccide Derek. Poteva fargli prendere un grande spavento per fargli capire che deve prestare meno attenzione a quello che vuole il suo amichetto in basso, e un po' più attenzione con chi instaura un rapporto.
Tess

10/09/13, ore 19:14

Atemlos che mi combini?Uno Stiles che uccide Derek?I miei feelings! :(
*piange disperata e dopo qualche minuto cerca di riprendersi e torna a commentare*
Straziante certo,perchè dopo la morte del padre Stiles perde la testa,ma insomma addirittura che uccide Derek non me lo sarei mai aspettata...
Derek serrò le palpebre, così da non vedere il mostro che -con le sue azioni- aveva fatto nascere. Jennifer era ormai morta, eppure questo non sarebbe bastato. Il problema non è mai stato Jennifer, oppure Kate o ancora Paige. Era lui.
Ma come???È troppo triste te lo dico eh,ma mi è piaciuta comunque.Bravo!
Un bacino
Ciau ciau