she is the girl of the night
di Noraaaaaa

04/10/13, ore 20:50

BACIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! chi non sogna un mega bacio dal mitico Harry Styles? anche catwoman non sa resistere al suo fascino. mi piace questa storia, presenta un'Harry dolce,e per la prima volta non è lui la persona famosa e con "segreti" da nascondere! hai proprio delle bellissime idee e leggere la tua fanfiction è divertente! per fortuna ho aperto il link del primo capitolo!!

01/10/13, ore 19:37

Tanti auguri a teeeeeeee
Tanti auguri a teeeeeeee
tanti auguri a Noraaaaaaaaaaa
tanti auguri a teeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ti dovrei fare io il regalo di compleanno, e invece me lo fai tu con questo capitolo bellissimo (cortino uff ) ma corto e bello. sempre che non si parli di *tossisce*
Coooooooomunque XD secondo me dovresti aggiungere qualche descrizione fisica oltre a Selina :) per il resto è asdfghhjk *-*
I miei migliori auguri e 100 di questi giorni <3

25/09/13, ore 22:37

S T U P E N D O! *^*
Continua presto <3

25/09/13, ore 20:11

Ma no che non fai schifo!!!!!
Zayn innamorato e gli altri che lo sfottono è tenerissimo e ultra divertente :D ( sto ancora ridendo per Zayn biotto come un verme con un bel fiocco rosa vaporoso stile Dolore Umbridge attorno al *tossisce* hahahahaha )
Ho anche letto la tua bio, abbracciami sorella riccia! Ieri il mio prof di storia mi ha chiamato barboncino.Barboncino!!! Mi veniva voglia di dirgli: " Guardi se mi mette otto le concedo anche di chiamarmi brutta vacca" XD XD XD
Complimentoni per la storia, oh sorella riccia, e sappi che ho anche aggiornato Drunk.
Bacissimi ricciosi <3

18/09/13, ore 21:20

hai superato te stessa? si può dire, ha senso dirlo? non ci sono aggettivi per descriverlo perchè tutti quelli più belli che conosco li ho usati nell'altra recensione e non voglio essere ripetitiva... ti faccio tantissimi complimenti è molto coinvolgente come storia, hai mai pensato ad un futuro come scrittrice di libri fantasy?!? storia meravigliosa, o per-fect come dice Liam.. baciii alla prossima ;)

17/09/13, ore 17:35

ciaoooo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. è stato cosi dolce Harry con selina per la foto.
continua a scrivere
bye elisa :)

16/09/13, ore 16:34

Non ti odiamo! Non ti preoccupare, almeno, io parlo per me! Va beh, tornando al capitolo...a me era sembrato di capire che Gemma fosse più piccola, ma forse sarò io che sto impazzendo..va beh, sei molto brava! Povera Selina.....(per la foto....) Ok, ora basta!
Baci Xx

13/09/13, ore 16:31

Me piasa. Me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa me piasa!!!!!!!!!!!!!!
Hai mischiato un Harry AU o pre x factor a un fumetto super disegnato e che personalmente mi ha sempre intrigato (anche se non l ho finito mai letto......... Io vado di manga "dattebayo'!!!:) ) a una personalità femminile forte ed insolita che si distacca completamente dalle Mary Sue che intasano il fandom.
Aggiungendo la tua scorrevolezza e lo stile pulito che ti prende , una mini Gemma e un Harry della porta accanto, dico solo che hai appena mischiato gli ingredienti perfetti per una ff esplosiva!!!!!
Aggiorna presto e avvisati appena lo fai:*

11/09/13, ore 16:43

ciao! diciamo che finalmente sono riuscita a trovare una parola che descrive l'inizio della tua storia nel modo migliore: UNICA! è molto diversa dalle altre fan fiction, in modo positivo intendo :)
mi è piaciuto il mix tra catwoman e la parte che riguarda i ragazzi!! bravissimaaaaa e aspetto il secondo capitolo!! ;)

11/09/13, ore 14:42

è davvero bellissimo,asjsfjsg.
DAI DAI DAI,CONTINUAAA.♥♥♥

11/09/13, ore 13:54

Oddio!! Mi piace da morire. Ti scongiuro continua.
Scrivi bene ed hai molta fantasia, sono sicura che continuerai perfettamente questa storia u.u
Ti prego mandami un messaggio quando aggiorni perché altrimenti mi dimentico è.é
Leti.xx

10/09/13, ore 18:56

ciaoooo, molto bella, hai avuto una bella idea a fare che la nonna della ragazza era catwoman, è diversa dalle altre storie, trovo che sei molto brava a scrivere.
continuaaaaa
baci bye Elisa

10/09/13, ore 18:46

Molto bello e diverso dal solito. Continua!

ele