Crossing
di Lunaire99

11/12/20, ore 23:18

è il 2020, ma spero comunque che questo commento ti arrivi. Non so spiegarti come, ma questa storia mi piace tantissimo. L'ho letta anni e anni fa e solo oggi ci sono tornata, trovandola esattamente come me la ricordavo. Mi piace per l'atmosfera e perché secondo me è un buon IC. Il colpo finale è quello delle canzoni, le stesse con le quali mi sono trapanata le orecchie anni fa e che adesso ricordo con una sorta di malinconia: le stesse che parlano del tempo che passa e che ti fanno pensare a dove sei arrivato rispetto ad 8 anni fa quando usciva Die Young.
Saluti

16/09/13, ore 19:24

La storia è carina, sembra però che tu abbia trasformato in un essere umano Sassori che è una marionetta. Ah, quando dici "si mise a novanta gradi" ecco, solitamente in italiano si intende mettersi a "pecora" non a sedere sul letto. Senza contare che hai interrotto in maniera brusca la serata liquidando il tutto con una frase sul numero di rapporti consumati quella sera. In realtà, secondo la mia umile opinione, potevi semplicemente evitare di specificarlo. Il finale a lieto fine aperto è molto carino e invitante! ^^ Non scoraggiarti e continua a scrivere, non tutti siamo dei Dan Brown (non si capisce per niente che è il tuo autore preferito) all'inizio! XD

11/09/13, ore 16:38

Macciao :3
Non ho avuto tempo di recensire ieri sera causa scuola (D:) quindi eccomi qua :)
Questa one shot è... è... è... LA DOLCEZZA! LA DOLCEZZA!
Mi è piaciuta tantissimo! Nonostante mantenga il tono allegro e scherzoso non è eccessiva, anzi, alterna momenti del genere a momenti veramente dolci! Soprattutto all'inizio quando Sasori si preoccupa così tanto per Deidara. E poi niente, l'episodio del cane è bellissimo ahahahahahahaha (se davvero è successo, povero il tuo amico D:).
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui li hai descritti (dato che con il mondo dei ninja questi Sasori e Deidara non hanno proprio niente a che fare) e soprattutto il personaggio di Deidara (così energico, con tanta voglia di fare e a volte così fastidioso da risultare tremendamente irresistibile). Davvero bella, complimenti!
Alla prossima, mia carissima :D
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff (:
Miriam