It's like a dark paradise
di OhLolita

05/07/14, ore 01:55

Tu non sai cosa significa leggere questa One Shot con You Found Me in sottofondo. Mamma mia, ho ancora il nodo in gola. Complimenti, è davvero molto bello come racconto, anche se mi sarebbe piaciuto che finisse con un lieto fine.

-Rav. :)

29/09/13, ore 21:01

okay chiara sono morta. letteralmente.
credevo di essere brava a scrivere ma, no, non lo sono affatto.
hai uno stile unico, denso e leggero allo stesso tempo, come lo sciabordare dell' acqua, hai una cadenza nel lessico che è sorprendente.
okay amo la tua storia e il tuo stile.

11/09/13, ore 11:20

La storia è scritta bene, ma essenzialmente non mi piace l'idea. Non mi piace che Harry stia con Zayn e Louis con Liam, anche se si amano e si vogliono. Non ha senso. La parte dei numeri primi è bella, ma secondo me non c'entra.
Comunque mi piace come scrivi e dovresti continuare.

10/09/13, ore 22:16

Oddio, mi è piaciuta troppo. L'ho letta subito appena me lo hai chiesto e devo dire che ne è davvero valsa la pena.
E' molto reale, perchè i Larry, purtroppo, sono separati da un amore possibile e impossibile allo stesso tempo.
Hai descritto benissimo il sentimento di amore tra di loro e ripeto, mi è piaciuta un sacco.
Bravissima! -Laura

10/09/13, ore 20:01

Oh mamma, non mi dovevi fare questo!
Aaaah pure col temporale di sottofondo!
Beh, che dire? Credo sia una delle os più realistiche che esistano perché per quanto vogliamo sperarci, l'amore non è tutto rose e fiori.
No.Anzi credo sia più spine e sangue.
Quindi, per quanto mi distrugga pensare ai Larry divisi, adoro questa os! E la metto subitissimo nelle ricordate ;)
Un bacione gigantissimo,
Blue.
Ps: mi hai citata nell'angolo autrice hjadhjsdbhd aaahh tenerezza :')

10/09/13, ore 19:52

Mio dio, mi hai dedicato la os.. MI HAI DEDICATO QUESTA OS LARRY/ZARRY/LILO!
Porca pupazza, cioè, io la adoro, poco da dire poco da fare.
La adoro la adoro la adoro, e la metto pure tra le preferite.
Continua, ti prego continua a scrivere.
Ti voglio Venezia
xoxo