Would you be my Valentine?
di Arghy

19/06/14, ore 00:24

Okay allora sono nuova ciao :) allora la storia mi piace anche se è un po' strana i capitoli a mio parere sono troppo corti i due sono di poche parole devo dire. Mi piace il modo in cui scrivi non ci sono errori devo dire però bho non mi colpisce particolarmente non nel senso che la storia non sia bella ma che è tutto troppo poco. Sei veramente brava nelle descrizioni. Mio consiglio? Cerca di approfondire tutto di più: capitoli, scene, dialoghi soprattutto, non avere fretta di far succedere qualcosa. Mi sarebbe piaciuto magari per almeno un po' di capitoli sapere e conoscere meglio Harry e Lou perché sinceramente non si capisce molto. In due giorni sono andati veloci con i fatti. E ultimo consiglio cerca di fare degli 'spazi autrice' ti aiuteranno ad avere un rapporto con i fan della tua storia perché secondo me merita di essere letta e che possa piacere a molta gente.

Okay ho finito il poema ti lascio al prossimo capitolo, ciaoo xX

18/06/14, ore 18:17

Questo capitolo mi piace particolarmente perché é un pó dove le cose cominciano a cambiare. Peró é decisamente troppo corto. Cerca di aggiungere dettagli o avvenimenti di poco peso che non lo stravolgano del tutto quá e lá e andrá meglio

18/06/14, ore 18:14

Mi incuriosisce sempre di piú.
L'unica cosa che ti consiglio, forse, e di mettere le cose anche un pó dal punto di vista di Harry. Sappiamo solo come la pensa Louis.

18/06/14, ore 18:03

Ehi, allora. Mi piace come descrivi i perosonaggi..anche se sono un pó contraria a Harry come "bad boy" ma sono punti di vista.
Mi piace anche la descrizione del rapporto tra louis e la sorella.
Continua cosí!

18/06/14, ore 17:59

Come primo capitolo mi piae molto. É scorrevole come scrivi, mi piace. É un bel modo di introdurre la storia.
Ti consiglierei soltanto di fare i capitoli un pó piú lunghi. Per il resto siamo apposto :)

09/06/14, ore 14:31

Hei ciao, come promesso ho letto la tua storia. È veramente bellissima, non ho parole. Poi amo i larry😍 il racconto scorre bene alla lettura e si, mi piace.
Ottimo lavoro👍

09/06/14, ore 14:09

Eccomi qui come promesso! Non ho niente di negativo da dire, non sono larry ma mi piace davvero tanto, continua cosi :) a presto♡

18/09/13, ore 15:22

è bellissimo, come al solito *-* ma è cortissimo! Devi farli molto, ma molto più lunghi..!

15/09/13, ore 21:15

Hey bellissima, sei davvero brava a scrivere, complimenti!
La tua storia mi piace tantissimo!
Continua a scrivere storie perchè sicuramente avrai sempre piu' successo, e comunque, un piccolo favore: mi piacerebbe che tu mi avvertiresti ogni volta che aggiorni. ci conto!
Un bacione.. ciao ciao ♥ :)

12/09/13, ore 17:03

Hai pubblicato due capitoli e già adoro questa storia! Pubblica presto, non vedo l'ora ;)
p.s. sei bravissima!

12/09/13, ore 16:45

Hei :)
la storia mi piace, anche se siamo solo all'inizio.
l'unica cosa ti consiglio di allungare i capitoli pian piano, perchè così sono proprio cortini c:
per il resto mi piace.
aspetto il prossimo capitolo c:
un abbraccio, Marta.

11/09/13, ore 16:02

ei ho letto la tua storia e devo dire che è abbastanza carina, mi piace come l hai strutturata!

11/09/13, ore 12:10

ciao bella c: ho aperto efp per caso e ho letto la trama della tua storia, così, per curiosità ho dato un'occhiata. Ho letto il primo capitolo e mi è sembrato molto bello,interessante e corretto dal punto di vista grammaticale. Poi leggendo questo secondo, ho fatto una conclusione: sono presa dalla tua fanfiction.
Continua presto e per favore avvisami quando lo fai, dato che mi piace molto il tuo modo di scrivere! Un bacio, a presto.

10/09/13, ore 21:33

Hey ciao, eccomi a recensire. La tua storia è davvero bella ed è scritta davvero bene. Spero che continuerai presto, già mi sono appassionata ed ho anche messo la storia tra le seguite!
Continua cosí! <3

10/09/13, ore 20:16

Hei bella ! :D eccomi qui a recensire  come promesso!
Sinceramente non mi aspettavo nulla di tutto ciò e parlo in senso positivo ovvio ! c:
La tua storia mi soddisfa in pieno e devo dire che è veramente S U B L I M E sai?
Partiamo dalla trama che è anche quella a dir poco stuoenda, e intriga il lettoread aprire la storia o è quello che è successo a me lo giuro ! :D
Poi una volta aperta partiamo già con un bell'inizio e mi ha intrigato fin da subito.
In più poi il capitolo è scritto egregiamente, con un contesto molto scorrevole e quasi del tutto privo di errori, quindi mi complimento!.
Beh per adesso non posso dire molto perchè è solo il primo capitolo, ma sappi che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ! :D
E stai certa che la seguirò per vedere fin dove porta la tua storia, spero di aver detto tutto ! :D
Bene ora mi dileguo u.u
Baci Xx