50 Shades Of Drarry
di JessyInPink

15/04/23, ore 09:09

ciao storia molto bella. sei bravissima a scrivere ma non riesco a trovare la seconda parte...

29/07/16, ore 13:25

Ciao caro/a
Mi piace la storia, sei brava scrivere.
Continua così

22/01/15, ore 15:20

Sei bravissima! Non sono riuscita a staccare gli occhi nemmeno ub momento. La storia è scritta bene e mi sono venuti I brividi un paio di volte! Davvero complimenti :)

23/08/14, ore 00:58

Questa drarry è stupenda e intrigante devi mettere l'altra parte della storia. Complimenti sei d'accordo brava.

12/02/14, ore 22:18

ciao, mi sono da poco iscritta qui su efp e ho letto la tua storia e mi è piaciuta veramente tanto!
dato che accenni all'inizio della storia, che aggiungerai un altro capitolo, e volevo soltanto chiederti di farlo il più presto possibile dato che mi appassiona davvero.
un bacio <3
Wendy

27/11/13, ore 15:58

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, complimenti!! Adoro questa storia. Mi piace come è caratterialmente Harry. Il dominante perfetto ma con sprazzi di dolcezza/gentilezza nei confronti del compagno. E non tralasciamo le sue stupende punizioni educative... Awww quanto adoro leggere di Potter che sculaccia Draco. Per me è la cosa più erotica che quei due possano fare. Anche Draco lo adoro, anche se vagamente mi da l'impressione che sia la piccola puttanella vogliosa che però tiene testa ad Harry. Ma dopotutto va bene così <3 Ripeto tanti complimenti per la storia ! Aspetterò con ansia (?) il prossimo capitolo. Baci yayissima

11/09/13, ore 14:31

stupendaaaaaa!!!! credimi mi ha lasciato letteralmente incantanta!!! era da tanto tempo che non leggevo una storia che mi rapiva letteralmente, è orginale ben scritta appassionate e dannatamente bella, non ti conoscevo così sono entrata nel tuo account e ho letto le tue storie bè devo dire che sei entrata a far parte dei miei autori preferiti!!! spero davvero che aggiornerai presto la storia non vedo l'ora di leggere il seguito a presto e bacioni grandi grandi!!!