Challenge Slice of Life : Piccoli frammenti delle nostre vite.
di Reine_De Poiters

17/10/13, ore 02:19

Ciaoo :3 Mi sono imbattuta in questa fic ed ho deciso di leggerla. Ho fatto proprio bene :D
La coppia Aiolia/Marin l'adoro, sono troppo carini insieme! *-* Adoro la loro relazione come adoro il fiero leone d'oro! Č il cavaliere del mio segno, ed Episode G me lo ha fatto conoscere ed apprezzare pių dell'anime/manga classico!
Ma, bando alle ciance, questo breve squarcio di vita quotidiana č stato molto dolce per i due piccioncini *^* molto tenera e bacchettona Marin xD Ma se non fosse cosė non sarebbe lei, e lui la ama proprio per questo? No? *-*
Bene, detto questo mi lancio inesorabile al prossimo capitolo :3
Baci

24/09/13, ore 12:45

La sotria è molto bella, mi piace molto, anche la storia è scritta molto bene. Sei molto brava, vermanete molto, anche la storia è scorrevole e si legge molto bene, solo dovresti provare a scrivere più capitoli conessi tra loro verrebbe una storia molto bella ne sono sicuro. Bravissima continua cosi :)

13/09/13, ore 00:13

Come prima storia è ottima!! Ancora di più perchè è la prima in assoluto (oddio, sono emozionata <3)
I personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati, in particolare Marin con il suo pugno di ferro e il fatto che tenga in riga anche un Cavaliere d'Oro fino a fargli lavare i piatti (scusami, ma questa situazione ha un che di esilarante xD)
Lo stile è buono (un ottimo inizio), mi piace molto! Piacevole ma occhio alle ripetizioni, o la storia perde in scorrevolezza e diventa più difficile apprezzarla. C'è un errore di battitura nella sezione genere, hai scritto sicle of life anzichè slice.
Il prompt è stato usato bene, complimenti ^^
Ti chiedo di inserire il riferimento alla challenge (una frase in cui dici che la storia partecipa alla challenge oppure uno dei banner, con il link al bando).
Rinnovo i complimenti per la storia, davvero molto bella! =) Alla prossima!
Baci,
areon <3
PS: dato che non so se passi sul forum, te lo scrivo anche qui: se vuoi accetto anche un mix tra diverse serie, purchè ti limiti a classica, Episode G e The Lost Canvas.

11/09/13, ore 12:57

Mi sono imbattuta in questa fic mentre facevo un giretto nel sito, e sono rimasta incuriosita dalla presentazione.
Leggendo la storia le mie aspettative non sono rimaste deluse: che carina<3
Mi piace molto l'idea di raccontare alcuni momenti di vita quotidiana dei gold, quelli che riescono a ritaglarsi dagli impegni e dai loro obblighi.
Aiolia e Marin di prima mattina, appena alzat, formano davvero un bel quadretto: sembrano quasi una coppietta di neo- sposini<3
Quindi diventa immancabile il problema di chi lava i piatti... povero leone! Ma in fondo non può essere il classico uomo lava- stira- cucina, o no?
Nell' introduzione ti dici aperta alle critiche costruttive, a dei suggerimenti che ti aiutino a migliorare, giusto?
Se posso, vorrei farti notare una cosetta, nulla di grave, si tratta di un errorrino che se corretto renderebbe la storia ( e il seguito) più scorrevole. Ho notato la presenza di qualche ripetizione:
es: "le lenzuola gli scivolarono di dosso delicatamente quando si mosse nel letto. Aiolia si girò nel letto dove, la notte precedente..." c'è la ripetizione della parola letto, che rallenta un po' la storia; avresti potuto sostituire il termine con giaciglio.
altro es."La colazione era il pasto più importante della giornata, per loro era il momento più importante della giornata" questa è una ripetizione più evidente, stona un po'.
Ma comunque i miei sono solo piccoli appunti, la storia nella sua linea generale è ben strutturata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto
bacioni<3
Ladyaries