Il sapore della pioggia
di vero_91

27/06/20, ore 17:56

Questo pezzo è bellissimo, intenso. La paura di Joanna per l'acqua in generale è risaputa e qui Gale cerca di fargliela mettere da parte. Trova un modo per far scomparire la sua paura almeno per un po' e direi che ha trovato un ottimo dopo per esorcizzare la pioggia sostituendola con il suo corpo caldo, con i suoi baci. Complimenti

11/09/13, ore 19:37

Ma sciao ♥
Quando ieri ho visto spuntare una Ganna la mia faccia ha fatto tipo così *o* Poi ho letto l'autrice ed è diventata così *O*
Cioè, a me basta leggere i nomi di Gale e Jo vicini per sentire le palpitazioni del mio cuoricino da fangirl! E quando ho recepito il messaggio bacio-sotto-la-pioggia ho iniziato a fangirlare come una deficiente. Perché loro due sono giusti, assieme. Credo che stiano diventando la mia OTP ♥
Comunque passando alla storia: mi ha fatto venire i brividi, dico sul serio. Amo come descrivi i loro gesti, come si sente al sicuro Johanna quando è vicina a Gale, quanto anche lui tenga a farla stare bene. Perché dopo la mia ultima drabble su di loro mi sentivo in colpa, ma babbeh...
Queste scene muy calienti e tanto ammoroseH mi fanno sospirare e poi sono loro due, io me li immagino troppo stretti sotto le coperte tutti gocciolanti e lei riesce ad amare anche la pioggia perché è sul corpo muscoloso di Gale... Muoio d'ammoreH.
Noi Ganna shipper conquisteremo il mondo, muahahahah (?)
Seriamente (?) leggere una Ganna anche dopo il primo, tremendo giorno di scuola risolleva il morale e fa sorridere come se fossi la protagonista di una pubblicità di dentifrici (WTF?)
E la metto nelle ricordate, perché sì (?)
No, perché l'ho amata troppo ♥
Tanti complimenti complimentosi!
Un bacione

11/09/13, ore 18:30

Ciao! Questa flash fic per quanto tu dica di averla scitta di getto, mi è piaciuta molto! Anche io sono una fan della Ganna, per forza, visto che Katniss deve obbligatoriamente stare con Peeta :)!
Scrivi molto bene, l'ho letta con piacere.
A presto :)

10/09/13, ore 23:10

Buonasera!! O buona mattinata se leggerai questa recensione dopo qualche ora... Comunque devo dire che questa flashfic è veramente sorprendente... Gale e johanna insieme!?? Che idea! Anche se preferivo se stesse con katniss.. Peccato che lei ha scelto peeta, accidenti a lui! Eheh spero che tu non sia una fan di peeta... Se si chiedo scusa! ^^ Mi è proprio piaciuta questa storia quindi, comprimenti buon lavoro! Baci rabbit001