Why you do this ?
di DemetriaLovatoCris

09/11/13, ore 22:37

Tata questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio adesso che la vedo scritta cosi non so proprio cosa dirti non sei brava di molto di piu

21/10/13, ore 16:57

Hei ciao scusami,avevo perso la password e non sono più entrata nel sito,ora ho trovato i messaggi e mi sono messa a leggerlo.
Complimenti e continua sempre così,mi piace un sacco questo capitolo... please continua presto <3

06/10/13, ore 13:08

ei, ho letto i capitoli, e devo dire che la storia è sempre più bella!

06/10/13, ore 10:46

Demi non riesce a stare lontano da Harry e questa cosa mi piace :)
Antonio è proprio uno stronzo di prima categoria,
aggiorna presto :)

02/10/13, ore 19:02

heiiii :D sono I love myself di twitter, e come promesso eccomi qui a leggere la tua storia :D sebbene questo prologo sia corto mi ha proprio appassionato, e sono super curiosa di vedere come hai sviluppato la storia negli altri capitoli, anche se comunque l'inizio si preannuncia frizzante :D yeeeeepppp sono curiosissima di leggere quindi ora ti mando un bacione e corro a leggere :D
tua
C.L.

29/09/13, ore 14:36

Ciao bella!
Il capitolo me gusta parecchio :)
Demi all'inizio si è comportata un po' male, Harry è asfhdgf *.*
e ora voglio sapere come continua.
Aggiorna presto

24/09/13, ore 20:57

Ciao bella!
Il capitolo mi piace e per essere la tua prima storia non è male :)
Aggiorna presto

23/09/13, ore 15:40

Holaaa chicaaaa! ( :
seriamente è la tua prima ff?!
no, perchè la trovo davvero davvero davvero carinissima! ( .
dopo che ho visto il prologo e la sua lunghezza (ovvero quant'era corto), sono rimasta leggermente delusa.
ma poi ho pensato che era solamente il prologo.
poi sono passata a leggere il primo capitolo e ho visto che nemmeno quello era poi così lungo.
dopo, però, passando al secondo il mio viso è stato illuinato da un sorriso a 32 denti (meglio dire 30 ehehehehhehehehehehheh)
ho divorato uno dietro l'altro tutti i capitoli!
mi piace questa ff e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
spero sia lungo.
mi raccomando, eh!
eheheheehhehhehehhe
bene, ora me ne vado.
a prestuuu ( :

23/09/13, ore 15:39

ho letto tutti i capitoli che hai postato per il momento, devo dire che è davvero una bella storia. Continua così e fammi sapere quando aggiorni *--*

16/09/13, ore 16:27

Alloooora il capitolo è PER-FECT, come del resto tutta la storia! Inoltre devo farti i complimenti per la scelta delle foto, sono veramente molto belle :D Ah ma che sto dicendo,... sono MERAVIGLIOSE, spero veramente che aggiorni al più presto!! Sono stra-curiosissimissima!!

15/09/13, ore 13:27

Ciao bella!
La storia è carina e anche la trama non è male,
solo dovrest scrivere i cpaitoli un po' più lunghi e dovresti descrivere meglio le situazioni.
Comunque la pubblicizzo :)

10/09/13, ore 22:24

Gia mi sto innamorando di questa ff...continua prestooooo *-*