Forze Opposte
di _Ayame_

14/09/13, ore 18:50

Fuoco, fiamme, uno scenario apocalittico e poi loro: River ed il Master, inseriti praticamente nel loro ambiente naturale, il caos.
Riesco quasi a immaginarli, correre fino a rimanere senza fiato, poi nascondersi e osservare il risultato della loro ultima scorreria con lo sguardo divertito di due bambini deliziati dalla loro più recente marachella.
Trattandosi di River e del Master, poi, è praticamente inevitabile che tutta questa eccitazione non faccia che far aumentare esponenzialmente l'attrazione fra loro: mi piace il modo brusco, anche un po' violento, in cui i due si avvicinano, si baciano, lottando per il predominio. Ma c'è più della semplice attrazione fisica fra la Dottoressa Song e il Maestro: entrambi hanno viaggiato molto nel tempo e nello spazio, vedendo le meraviglie e gli orrori dell'universo... entrambi hanno un importante punto di riferimento, una costante: il Dottore... e poco male se lui si arrabbierà quando saprà cosa è successo fra loro: non si può resistere alla dirompente forza del destino!
Brava Ayacchan, anche in questa occasione hai mostrato di essere una fanwriter sensazionale!
Bisous,
~reilin