Notte a Venezia
di Maiky Miker

12/09/13, ore 00:10

Ciao Maiky_Miker che bel capitolo bollente...belle le battute che si scambiano, molto maliziose....Sebastian che vuole dirigere il gioco...Hunter che vuole prendere il comando....ed il finale con Hunter che dice "non sei l'unico ad essere scappato dalla tua vita, lo sto scoprendo ora con questo viaggio e penso di averlo capito oggi grazie a te" e Seb che ribatte "vedi, io ho sempre ragione. Saresti perso senza di me!"....Eh sì c'è ancora tantooooo da raccontare. Sei bravissima ed  aspetto il prossimo capitolo. Bacio. Cristina

11/09/13, ore 09:09

Ciao Maiky_Miker sono d'accordo con te che Hunter e Sebastian sono molto "teneri" e stanno lottando contro le proprie debolezze, ma quanto mi piacciono in questa versione.....Sebastian ha già capito che lottare contro suo padre faceva del male solo a lui e ha fatto bene ad allontanarsi e mi sa che insegnerà ad Hunter a stare bene con se stesso e....pure con lui, questo lo deduco dal tuo spoiler sul prossimo capitolo in cui ci daranno dentro un bel pò.....non vedo l'ora di leggerlo!! Complimenti sei bravissima. Cristina