We are a secret can't be expose∞
di Ambroisie

12/10/13, ore 15:25

Inevitabile l'irruzione della realtà nella storia d'amore dei protagonisti che si trovano costretti a vivere in una finzione che li porta a vivere in un clima di tensione e crea incomprensioni. Mi piace molto che tu faccia riferimento a cose davvero accadute (i tweets) e le inserisca nella trama.

09/10/13, ore 15:51

oh, prima che me ne dimentichi volevo dirti che mi piace molto quella cosa delle domande ai personaggi della storia, davvero forte!
Adoro questo fatto che usi cose successe davvero!
Sei stata bravissima perché hai aggiornato subito! è davvero un bel capitolo, fantastica!!
Go Annazora Go!

09/10/13, ore 15:03

Ciauuu :D!!! Allora, la tua ff mi piace, spero sicuramente che sia la verità x'D!! Comunque, mi piace il capitolo e credo che tu scriva abbastanza bene ;) L'unico (forse) difetto è che per me è corto, ma sai, sei te che decidi quindi!!! Alla prossima e ricordati di avvisarmi ;)!!!!!
Samy

05/10/13, ore 17:06

Mi piace che questa storia comprenda fatti veri. Mi spiego meglio, stai raccontando quel che davvero è successo aggiungendo dei tuoi particolari che fanno tua la storia. Sono loro, quelli veri, e lo apprezzo. Il capitolo è anche scritto molto bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè a mio parere sono la parte più emozionante e commovente della loro storia!
Un bacione ed alla prossima recensionee!!
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 05:07 pm)

03/10/13, ore 22:12

Quando leggo la tua ff mi sento a casa perché i personaggi sono esattamente quelli che conosco anch'io: sono teneri, divertenti e rassicuranti. Amo quando leggo degli One Direction che fanno, appunto, gli One Direction! E non è un capitolo banale, ci dev'essere un momento in cui quei due s'innamorano, no?

18/09/13, ore 21:31

Hai reso molto bene le emozioni dei due ragazzi; bella la similitudine per descrivere cosa prova Harry mentre si reca all'audizione: paura di fallire, ma anche la segreta speranza di potercela fare.
E mi è piaciuto molto quando Louis inizia a cantare e visualizza il viso di Harry. Se continui così, tanto per rimanere in tema X Factor, per me è un sì; la lunghezza verrà di pari passo con lo svolgersi della storia.

15/09/13, ore 20:58

Ei eccomi sono passata come mi avevi chiesto... mi piace molto la tua idea di far partire tutto da quell'intervista nel futuro e poi tornare indietro al giorno in cui si sono conosciuti ! Non shippo Larry ma adoro leggere storie su di loro e questa mi sembra ben fatta! Mi è piaciuto come hai descritto il loro stato d'animo, la loro ansia. Continua così ;)

14/09/13, ore 14:17

L'idea non è affatto male, lascia davvero col fiato sospeso, quindi cerca di svilupparla nel modo giusto per mantenere viva l'attenzione.

13/09/13, ore 14:52

Tesssoro ciaoooooo!!!!!!!No ok, scusa...
ciao, bel prologo, alla fine non hai pubblicato quella che mi avevi fatto leggere, ma questa mi piace...beh, visto che è solo il prologo per capire bene la situazione c'è bisogno del continuo, ma continua per questa strada perchè vai alla grande!!!
Mi piace il fatto dell' intervista all'inizio ed alla fine della storia, lo trovo geniale!!