Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

17/11/13, ore 18:57

ciao!
è solo il primo capitolo (tra, adesso vado a leggere gli altri) ma mi piace molto.
credo che la metterò tra le seguite.
ora scappo a leggere gli altri capitoli, sono curiosa.
bye bye

12/09/13, ore 10:36

Personalmente, anche se è solo un capitolo, questa storia mi ha molto presa. Forse per il fatto di quando Zayn verrà a scoprire di avere una figlia o semplicemente come andrà a finire tra loro due. Non ho problemi a scene Larry e neanche a scene volgari. I personaggi li ho già inquadrati e credo siano okay. Mi è sembrato di capire che l'ospite portato da Harry sia Louis, fammi sapere se mi sbaglio. Dopo ciò spero che continuerai presto.

12/09/13, ore 09:54

E così come promesso sono passata a leggere la tua nuova storia... mi piace molto come "prologo" sembra che siano in atto delle dinamiche particolari che sarebbe interessante veder approfondire quindi ti chiedo di non abbandonare questa storia, assolutamente!!! Sono certa che potrebbe diventare davvero una bella storia!!! Ora ti lascio con la speranza ovviamente di leggere al più presto un secondo capitolo!!! ;)))

12/09/13, ore 08:29

*o* ma se il primo capitolo è così come saranno gli altri?? E stupendo, bellissimo, è ovviamente non ci mancano i misteri, ajsdhdjsm so già che tu continuerai come "il gusto del caffè" perchè voglio che questa la continui, ricordi all'nizio chi c'era? Solo io e forse altre due ragazze e alla fine chi c'era? Sempre io (cosa ovvia perché sono esperta a rompere il cazzo alla gente) e altre 8 persone non é una cosa al quanto stupenda?? Amo già la protagonista perché come me ama farsi toccare i capelli mi rilasso così tanto -sonointrans- comunque anche se l seguo o seguirò solo io nun m n fott proprij perché tu continuerai anche solo per me vero?? Perché io già ci sto dentro a questa storia(?) Cioè non dentro come personaggio...cioè già mi appassiona lol apparve che tu lo sai che non ci sto de trovato alla storia tu la scrivi, Vabbe sto delirando perché non ho finito i compiti e domani devo andare a scuola yeeeeee!! -.- a presto ♥♡♥
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 08:31 am)

11/09/13, ore 23:55

bellissimooo *-* *-* ti prego avvisami quando continui ... è semplicemente bellissima baci Xx Avvisamiii

11/09/13, ore 23:10

mi piace tantissimo :) spero continuerai presto e io sarò quì a leggerla :) one kiss

11/09/13, ore 10:42

Hei c:
Devo dire che la trama e questo capitolo mi piacciono molto e sono davvero curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli c:
Alla prossima,baci xx