Never again.
di Stay away_00

05/02/14, ore 02:31

devo dire che anche a me piace molto la figura di lucifero perchè in questa saga ha un significato diverso. l'amore che lucifero prova per luce a distanza di così tanti millenni è davvero commovente. nella tua storia si sente davvero tanto sia l'amore per lei che la sua solitudine che sono due cose da far gelare il sangue se si provano in contenporanea. lucifero alla fine ha quel puntino di bianco, che è rappresento dall'amore per luce, come vuole lo yin yang. comunque mentre la leggevo mi si stingeva il cuore.. complimenti è bellissima.

17/09/13, ore 14:20

Dopo tanto tempo che non tornavo in questo fandom, ho pensato:andiamo a vedere se qualcuno ha scritto qualche bella storia su Lucifero e cosa ho trovato? Questa! Ed è davvero bella!
Non solo perché lui è il mio personaggio preferito, ma per come è scritta, per il sentimento che c'è dentro...
Mi ha fatto venire un po' da piangere, soprattutto la parte finale anche se non ho capito bene, lui si suicida? E poi, può un immortale suicidarsi?
Comunque, è una delle storie più belle che ho letto su Lucifero (di one-shot su di lui ce ne sono un po'...) e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo (adesso vado a cercarti!), perché mi piace il tuo stile!
Ancora i miei complimenti per la storia!

11/09/13, ore 19:29

*Esce dall'angolino e smette di piangere* Iooo amo te e il modo
in cui scrivi, perchè sai interpretare benissimo il personaggio
e rendi la storia stupenda <3 *-*