Remember me
di Cloud783

25/05/15, ore 20:48

Helloooooo :) Sono una nuova lettrice(era da tempo che volevo recensire la tua storia e ora, finalmente ne ho la possibilita`) e la tua storia mi ha piuttosto incuriosita e mi interessa molto come proseguira` ;). Allora... ritornando a noi .... mi piace molto il rapporto tra Yami e Nilon e anche i misteri che li circondanano e mi sono piaciuti i capitoli 4,5,6 sono cosi ricchi di... suspense,azione e soprattutto di mistero:) Spero che aggiornerai presto perche` vedo che da tanto tempo che non aggiorni ed e` proprio un vero peccato che la storia s'interrompa proprio mentre entrava nel vivo.... A presto, Michy.

17/04/14, ore 20:39

Ciao... *si nasconde dietro una porta per proteggersi dalle ire funeste, più che giustificate, dell'autrice* Perdona il ritardo!! La scuola mi ha assorbito a tal punto da non poter leggere nemmeno una ff *piange disperata al solo ricordo* T.T Anyway... Ho letto tre volte il capitolo perché... beh, è bello ^^" Condivido pienamente la tua scelta di incentrare la narrazione, stavolta, su yugi. Nell'anime (sul manga, non letto, non mi sbilancio ^^") anche se la storia parla del faraone & di yugi, il personaggio più importante è sempre stato Yami/atem (quando erano ancora la stessa persona ;) ). Yugi era sempre secondo, paradossalmente era lui l'ombra di Yami... Adesso diciamo che si è ripreso la sua rivincita :) Anche nel finale dell'anime tutti i riflettori sono puntati su Atem che torna a casa, ma yugi? Ero sempre rimasta con quell'interrogativo in testa (e quell'amaro in bocca), ma adesso posso dire di essermi tolta ogni dubbio sui sentimenti di yugi e lo devo a te. Grazie mille anche per questo *3* Inoltre... ti ho già detto quanto adoro nilon?! È l'unica ad aver convinto yugi ad uscire dalla sua depressione, il che non è stata proprio una passeggiata... Per quanto riguarda Yami... adesso è tornato sotto forma di ombra, ma cosa farà? Non è da lui restare con le mani in mano. Corro subito a leggere il prossimo capitolo! A domani per la nuova recensione <3

08/04/14, ore 23:48

Ma ci lasci così? O.O
Oh, azione!!! Tanta azione *.*
Bel capitolo, bello sviluppo degli eventi.
Nilon chi/cosa sei? O.O (le ricorda Touzoku-ou per il sadismo mostrato)
Yami!! *le ricorda la season 0* ooh *.*
Ora attendo il seguito eh ^^
Alla prossima.

18/02/14, ore 12:27

Ciao ^^
ecco il capitolo, ecco il capitolo ^____^ *ha la sensazione di scrivere sempre le stesse cose :/ va be'!! ^^"*
Ormai è definitivo: adoro Bastet xD
È giusto dedicare una giornata al povero Yugi!
"In men di un secondo la trascinò lontano prima che potesse chiedere cose ancora più imbarazzanti!! In certe cose lei e Jono erano proprio uguali!"
*l'ha sempre detto che Jonouchi e Mai stanno bene insieme U.U*
Bel capitolo, peccato solo sia finito così in fretta ahahah :)
*vuole sapere di più sulla parte di Kaiba ^^*
Scusa la recensione un po' fiacca ma non sto benissimo ^^
Alla prossima ^____^

04/02/14, ore 18:43

Ciao :) Perdona il ritardo per questa recensione T.T (si vede che il periodo di recupero è finito a scuola) Grazie a te per questo capitolo e questa storia così avvincente :D Yami è tornato, che bello (!), ma nessuno può vederlo *piange disperata* speriamo che Nilon possa fare qualcosa per lui! *incrocia le dita* Ora devo abituarmi a non chiamarlo più faraone o Atem, visto che è un'altra persona. Anyway il dialogo tra Atem e Yami è stato... interessante: Atem non ha rivelato nulla a Yami XD ma il collegamento fatto con il mito dell'ombra, incipit del precedente capitolo, ha sottolineato ancora una volta come loro due, facce di una stessa medaglia, siano diversi e, soprattutto, con destini diversi :) Quale sarà quello di At...pardon ^^", Yami? Per quanto riguarda seto kaiba mi è piaciuto molto come hai descritto il suo carattere sia dopo l'incubo fatto sia durante l'incontro con l'archeologa così simile a Kisara. Good job ;) Continua così, a presto P.s. ovviamente, ribadisco: amo i ragazzi della regia!!!! La smetto che è meglio... Baci <3

03/02/14, ore 00:39

Ciao ^^
Mi hai citata a fine capitolo! Grazie *_* *saltella felice per la stanza*
Passiamo al capitolo.
Ok, hai saltato tutta la parte del viaggio im Egitto e sei passata al dopo. Mi dispiace per Yami (ora direi che è il modo più appropriato di chiamarlo essendo un'ombra) e per Yugi. Così vicini eppure inevitabilmente separati essendo scomparso il puzzle.
Kaiba e Sarah si incontrano finalmente!! (mi raccomando Kaiba, non troppo loquace eh) Ora bisogna scoprire la leggenda del Drago Bianco. Quindi aspetto il prossimo capitolo!! ^__^
I miei complimenti per il tuo modo di esporre.
Sempre lieta di recensire questa bella storia ^^

02/02/14, ore 13:48

Ciao!!!
Carina la storia.....per capire alcuni capitoli ci ho messo un po' ma alla fine ho preso il filo della storia.
Le interruzioni di Seto mi fanno morire dal ridere !!!!!!
Continua così
denydany1105

27/01/14, ore 21:08

Credo di essermi persa un passaggio. Ricapitoliamo, con calma: loro vanno in Egitto, scoprono il passato di Atem e tornano? Se ho sbagliato qualcosa potresti aiutarmi a capire?? Grazie, e come al solito stupendo capitolo.

21/01/14, ore 19:26

ç.ç Troppe emozioni in questo capitolo! Mi pento di non aver seguito il tuo consiglio, scritto per di più all'inizio e in grassetto... Di fatto sto bevendo adesso latte e miele, giusto per calmarmi ^^" Anyway, lasciando perdere la mia suscettibilità emotiva, capitolo fantastico che si lega al manga/anime, ma sancisce anche una rottura con esso Good job! ;) Inoltre... non tutti riescono a passare con così tanta naturalità dal mistero (con quel favoloso quanto intrigante mito egizio), all'inquietudine (resa benissimo dai lampi e i tuoni mentre il nonno di yugi raccontava la leggenda riguardo la carta ultrarara, ti giuro che avevo la pelle d'oca;) ), alla sconvolgente, a dir poco, notizia dell'immeditato viaggio in Egitto e conseguente separazione definitiva dal faraone. Non è finita qui perché si passa dal "litigio"/ "conversazione quasi impossibile" tra Nilon e Yami sotto forma di spirito, al romanticismo nella casa del te interrotto (peccato T.T, ma come dicono i dentisti: "troppo zucchero fa male" ^^' e poi si sa che Yami non è un romanticone ) da un ricordo così vivo del passato del faraone e da una sfuriata di gelosia improvvisa di Anzu (^^") . Concludendo in bellezza, "last, but not least", Nilon sapeva già la verità riguardo il faraone e quella promessa poi così disperata e agognata "tornerò"... *piange a fontanella allegando la stanza* Una versatilità unica che mi ha coinvolto nella storia fino all'ultima parola :) Grazie davvero per questo capitolo così intenso <3 Non vedo l'ora del prossimo per sapere "chi è davvero Yami?" perché se non è Atem nè yugi... O.o A presto Bacioni <3

21/01/14, ore 00:48

Ciao!! ^_^
che bello questo capitolo! (lo dici sempre... Ndtutti) (si, lo so,ma questo mi ha incantata ^^)
Comunqueee... Finalmente Jono si è abituato a Nilon!!! :)
L'Egitto!! È l'ora della partenza!! Cosa accadrà d'ora in poi? :)
Nilon e l'ombra... Mmm il mistero sta per venire alla luce? :)
Atem e Yami... Due persone diverse?
Approvo in pieno la tua scelta di non aver prolungato la scena romantica!!! ^__^
Ancora tanti tanti complimenti per questo capitolo, davvero mi sono sentita trascinata dentro la storia più del solito! *.*
Al prossimo capitolo!!! ^___^
Ciao ciao!!!

16/01/14, ore 23:31

Hola!! Scusami per l'ora ma ho finito di vedere adesso quel figo assurdo di Christian bale nei panni di batman :Q___ Va beh, passiamo alla storia che è meglio XD Capitolo bellissimo anche dal punto di vista psicologico: non avresti potuto descrivere meglio i pensieri, i sentimenti, i dubbi (...) di Yami e di Nilon. Fantastica <3 Mi ha incuriosito molto il cambiamento di colore degli occhi del faraone legato al suo stato d'animo :) (Magari è presente anche nel manga, ma non l'ho, ancora, letto ^^") Per quanto riguarda nilon... ogni capitolo che passa l'adoro sempre di più: coraggiosa, enigmatica, indipendente (tranne quando passeggia in città ^^") eppure conserva anche quella timidezza che piace così tanto a Yami ;) Capitolo incentrato su Yami e Nilon, che bello (!), ma allo stesso tempo non hai perso di vista né yugi e i suoi amici, soprattutto una gelosa anzu, nè il mistero legato all'egitto né ovviamente gli amici della redazione! Mi mancavano i commenti di seto XD La misteriosa carta dei tarocchi sotto il quale vi è una carta di duel moster... perché mi lasci con questo finale?! T.T Non vedo l'ora di leggere il seguito A presto <3 P.s continua sempre così!

16/01/14, ore 16:07

Ciao!!! ^_^
Finalmente, il nuovo capitolo!! *__*
Grazie mille della tua risposta! Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano ^_^
Detto ciò passiamo alla recensione.
Bel capitolo, ma il mistero si infittisce e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Come ti ho già accennato mi piace come giochi con questa coppia, non è smielata. E il bacino sulla guancia è un gesto carino, già immagino Nilon col viso di mille gradazioni di rosso xD
Comunque Nilon ė un bellissimo personaggio, non la solita "principessa" da proteggere, quindi ancora complimenti.
Cosa è stato esilarante in questo capitolo sono i commenti dalla regia xD Jono con gli schemini xD xD
Ora attendo ancora più con ansia il prossimo capitolo! Come sarà finito il misterioso tarocco nella borsa di Nilon? Cosa rappresenta? Chi è Nilon in realtà? Ma soprattutto, quanti caffè ha già bevuto Kaiba????
Alla prossima, ciao ciao! ;)
Naim
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 04:08 pm)

11/01/14, ore 01:59

Ciao ^_^
Bel capitolo! Immaginavo che prima o poi Nilon sarebbe arrivata in quella scuola ^_^ e ho scoperto anche cosa fosse Nefer!
Però le converrebbe informarsi del perché Seto sia fissato con le iniziali xD
Lo confesso, Yami cotto non me lo aspettavo, però continua a mantenere la sua personalità, mi piace! Per Anzu, poveretta, non c'èvproprio nulla da fare xD

Attendo con ansia il prossimo capitolo *_______*
Nel frattempo ti saluto!
Auguri anche a te di buon anno (anche se con una settimana di ritardo ^_^")

11/01/14, ore 01:07

Ciao Cloud783 ^___^
questa volta mentre leggevo ho preso appunti così posso recensire con ordine :P
First: nella precedente recensione ho dimenticato di dirti quanto mi piaccia il nome Bastet per il gatto di Nilon! (coincidenza, qualche giorno fa ho raccontato a mia mamma che se mai nella mia vita avrò un gatto lo chiamerò Bastet xD)
Poi volevo chiederti... Come mai hai chiamato Nilon Nefer? ^_^ È fatto apposta?
Poi c'è stata una frase che mi ha divertito tanto:
"-Sono sicuro che li spiava.
-E questo che c’entra Jono?
-Andiamo, Kaiba sa sempre come e dove apparire, cavolo ci spia!"
Ahahah in effetti bisogna dire che Seto si trova sempre nel posto giusto!
Infine devo dire che invidio la casa di Nilon. Pagherei per avere tutti quei reperti!!
Non mi resta che attendere per scoprire chi sia stata questa ragazza. Spaventare Bakura non è impresa da poco!
Per ora ti saluto!!! ^_^

Naim

Ciao ^_^ Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Caspita, questa ragazza è agilissima come la invidio T.T (tu sei fuori... Ndtutti) (no non è vero ^_^"ndNaim) comunque... La parte nel museo mi ha incantato, l'apparizione di Sarah Ki ( a proposito, bel gioco col nome ;) ) mi ha piacevolmente colpito. Questa storia mi piace ogni capitolo di più! Per ora, un saluto! Naim