Eden
di dede432Kami daibakuhatsu

21/03/16, ore 13:54

Sei stata troppo veloce nel mettere le informazioni. Fai le cose troppo schematiche.. non è un'interrogazione in cui metti più informazioni che puoi per avere un voto migliore, è una narrazione quindi; tutto più scorrevole con più dettagli con una narrazione "vaga" es. " sulla collina immersa nel bosco, vi era un pallazzo con innumerevoli finestre, in una di esse due occhi azzurri seguivano l'ingresso in città di..." questo è narrare aggiungere dettagli in un senso logico per chi legge. Inoltre se cominci la frase in modo distaccato non può diventare poi "confidenziale (vedi le prime frasi fra sindaco e cacciatore) allunga di più il capitolo, stacca i vari punti di vista (vista vampiro, vista cacciatore e introduzione) perchè altrimenti è molto facile perdersi, soprattutto più avanti con i capitoli quando ci sarà un confronto tra i due. Ultima cosa non fare mai devi mettere anche questo in chiave narrativa es. Prima o dopo ogni "battuta" mettici chi la dice correlate ad espressioni del viso o movimenti (così tutto appare più naturale) e non cambiare argomento come hai fatto nell'ultimo discorso.. tu quando vai a cercare lavoro dici al tuo futuro capo le cose "imbarazzanti" che hai fatto o quante persone hai perso? Te lo dico perchè è quello che hai fatto; sei partita con il discorso lavoro per poi passare al personale "non adatto" e tornare al lavoro. La parte personale poteva essere messa per esempio quando il cacciatore entra in città e tutti si ritanano in casa.. insomma riveditelo e sistematelo, solo con questo guadagni il doppio se non il triplo dei lettori.

12/03/15, ore 18:30

Salve! ^.^
Allora:l'inizio mi piace e mi incuriosisce. Non ho trovato errori e ci tengo sempre a precisare che io conto la storia.
Io sono una fan sfegatata di vampiri e licantropi e soprattutto di yaoi >.< *.*
sono la mia nuova passione dopo gli anime.
Non c'entra niente però io sono una svitata.
Detto questo,mi dispiace ma devo salutarti voglio leggere gli altri capitoli (forse verrò a rompere anche con quelli)
Un bacione
Loveinazuma ^-^
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 12:24 pm)

16/12/13, ore 01:20

La trama della storia e' ok ma non credi di andare un po' troppo veloce sembra che tu sia sempre di fretta...magari prendi in considerazione di modificarla un po'
Ciao =D