Fifty
di hirondelle_

16/01/14, ore 16:39

chi io? in ritardo? ma quando mai! è una tua impressione Fay.
no, so di essere in ritardo, infatti faccio una recensione per gli ultimi due capitoli, visto che non ho tempo. scusa se ti sembrerò di fretta, ma sono di fretta effettivamente. sappi che però leggo tutto e che amo tutto quello che scrivi.
allora, amo in particolare "cantare", boh, Suzuno è fantastico e la conclusione con la rilassante musica metal mi ha fatto sorridere. rilassante, ovvio.
"fumetto" mi ha fatto ridere come una cretina, davvero, masato è splendido. ho immaginato Fuusuke mezzo shockato, che lancia il manga contro Shuuya. Shuuya piccolo pervertito, rovinerai tuo figlio! lol
restando in tema di risate "parrucchiere" è epica, ho ancora in mente i commenti di Cha-senpai a proprosito dei capelli di Shuuya. e le fanart su akio parucchiere.
del capitolo tre mi sono piaciute "pannocchia" (concordo con Gouenji, Fuusuke è sexy :''), "russare" (il fluff, aw) e "torta". quest'ultima la commento per bene: alternate age e fem!Shuuya, ma io ti amo. cioè io sono fissata con l'alternate age, colpa di un drama coreano bellissimo e maledettamente flangst (?), e il gender bender è slendido, quindi la combo: GoGa-alternateage -fem!Shuuya per me è mortale.
e boh, non so più che dire: ti adoro.<3
un bacio <3

-Niki

ps. che il desero non vuole che qualcosa fiorisca in teee!
no, io non sto ascoltando "ci sono anch'io" di Max Pezzali, la canzone che fa da colonna sonora a "Il pianeta del tesoro" proprio no.
Jim quanto ti amo. ;A; <3

23/12/13, ore 01:04

Ed eccomi qui per l'ultima volta, in attesa della pubblicazione dell'ultimo capitolo di questa bella raccolta
Grammatica perfetta, lessico e descrizioni anche. IC centrato in tutte e dieci le drabbles, che mi sono piaciute, ma che ho tovato meno... particolari. Le altre avevano un pizzico di sale in più, diciamo. c:
Comunque sia, hai fatto ugualmente un ottimo lavoro. La pairing è resa alla grande e l'originalità, comunque, non manca mai. ~
Direi che la mia preferita qui è forse "fumetto". Voglio dire, Shuuya che si legge gli hentai e il figlioletto che---- AHAHAHAHAH, grandioso.
Anche la drabble "letto" è qualcosa di stupendo, ottimo lavoro ragazzuola (?)~
...massì, anche la drabble "agrodolce" mi è piaciuta moltissimo
Mh... temo sia tutto ciò che ho da dire. Alla prossima~

23/12/13, ore 00:37

Ed eccomi anche qui, visto che brava?~ ♫
Non sto a ripetere tutta la tiritera (?) sula tua correttezza; sai già tutto. Anche qui hai usato i prompt in maniera davvero ottima. "Pannocchia" è una cosa originale da bestia--- Tu e _E r i e (che come dici tu sa meglio l'italiano di buona parte dell'Italia (?)) avete avuto un'idea stupenda :'D
La drabble basata sul prompt silenzio è davvero belissima, toccante. Quasi commovente, Fay. Il prompt nascondino è la dolcezza aksjaks che tenerezza e "capelli" è senz'altro la più simpatica delle drabbles. Anche qui non sei andata molto OOC, hai sempre mantenuto una buona caratterizzazione; in particolare, credo tu abbia reso molto bene Suzuno.~
Vado a recensire anche l'ultimo capitolo poi mi ritiro, promesso :'D
A tra pochissimo, lol.

23/12/13, ore 00:17

Eccomi anche qui, Fay. c:
Per grammatica e lessico vale esattamente ciò che ti ho detto nell'altra recensione.~ Anche queste drabbles sono davvero carine, anche se ho preferito quelle del primo capitolo. Queste le ho trovate, generalmente, più... meno... meno GouenGaze, ecco. In alcune non riuscivo a "vedere" troppo i personaggi, diciamo così.
Se devo sceglierne una preferita, la scelta cade immediatamente sulla drabble "t-shirt": davvero adorabile.
Anche quella di Shuuya ubriaco e della banana mi sono piaciute molto :'D e la drabble fluido è quella in cui mi è sembrato ci fosse il maggiore IC dei personaggi. Ma forse è un'impressione solo mia :'D
Anche qui hai realizzato tutti i prompt in maniera stupenda, e sono felice che anche quelli che ti ho dato io siano stati realizzati in maniera tanto buona~
Passo al prossimo capitolo.~

23/12/13, ore 00:00

Ciao Fay c:~
Eccomi, col solito ritardo, che ormai è caratteristico di me. Sarò breve, così potrò recensire anche gli altri capitoli che hai pubblicato
La grammatica è davvero perfetta, non ci sono errori di alcun tipo; il lessico è vario e appropriato, le descrizioni sono a dir poco deliziose e le ripetizioni sono totalmente assenti. Affini la tua tecnica ogni secondo di più.~
In quanto alle drabble, devo dire che ti sono venute tutte molto bene: hai sviluppato i prompt in maniera originale, frizzante, mantenendo una caratterizzazione davvero, davvero buona. Non sei mai andata OOC, e questo ti fa onore.~
Tra le drabbles di questo primo capitolo della raccolta, la mia preferita è in assoluto la numero 3. Hai letteralmente dipinto la scena, Fay. Mi pareva di vedere le sfumature che hai descritto, tutte le foglie, dalla prima all'ultima, e quei due. sdraiati che si tengono per mano. (♥)
Un'altra che secondo me è da notare è la numero 9. È senz'altro la più originale: chi mai avrebbe interpretato a questo modo il prompt "matita"? :' Geniale.
Anche le altre sono davvero apprezzabili. I miei complimenti~
Volo a recensire l'altro capitolo
A presto,

Alle ♥

30/09/13, ore 16:13

Ma quanto diamine sono in ritardo per questo splendore di raccolta?
Bonjour Mo, spero che l'aspro di quella tizia delle otp su facebook non ti abbia tolto la voglia di scrivere.
Perché sono una più bella dell'altra.
Sai che sono lentissima ad arrivare a recensire, e quando mi sono decisa a mettermi sotto cool primo capitolo tu avevi aggiornato.
... D:
Quindi ti dico già che il primo è stupendo, ma in questo ci sono dei prompt che mi sono piaciuti ancora di più ♥
Quello della lampada soprattutto, perché è geniale che Suzuno nasconda dietro a quell'aria intellettuale la voglia di fare una posizione del Kamasutra aiuto muoio. :'D
Non so se ho più riso o detto 'geniale' e la mia migliore amica rideva con me.
No seriamente è qualcosa di stupendo :'')
Sai- mi sono fatta un nuovo headcanon su loro due. Ovvero che Shuuya è tanto quello agitato, impetuoso, energico e strafottente, molto alla "ti sbatto in faccia la mia personalità", però! Nonostante sia quello che urla in strada, che si fa notare, diciamo, si vergogna tantissimo a dare baci in pubblico.
E quindi Suzuno in questo ruolo di "proviamo 'sta cosa perversa" mi piace da impazzire, specialmente immaginando con quanta calma lo direbbe :''D
Oppure ti immagini vedendo un porno Shuuya che si sotterra e Fuusuke sciallo tipo "dovremmo provarlo"?
OK vado avanti :''
Beh, che dire, anche il botta e risposta sulle banane è stupendo.
Di nuovo Fuusuke fa la parte di quello sexy e calmo, quasi a dare l'impressione di non sapere di esserlo- ma lo sa.
E oh, la domanda finale di Fuusuke ♥
Meno male che non c'è il pezzo successivo perché mi stavo già immaginando Shuuya che gli si butta addosso e butta via la banana -il frutto- e Fuusuke non va più al lavoro. ( he he he )
Poi- ah- le docce. Io sono solita ad immaginarmeli a fare cose da sporcaccioni in doccia, ma questa è dolce. Davvero dolce.
E la amo, è una delle mie preferite.
Specialmente per quella piccola lamentela di Suzuno che fa capire a Shuuya che resterà per sempre.
Per sempre.
Quel 'per sempre'. L-la mia otp *sbrodola di feels*
L'alternate age ♥
Ogni tanto io impazzisco per Suzuno studente diciottenne e Shuuya professore venticinquenne. Scuola chiusa, buio e sala professori.
HE HE HE. -aridaje-
Comunque questa è davvero adorabile. Sai come ce li vedo a guardare film per bambini fino a notte fonda, e l'unico che piange per la morte di Mufasa è Shuuya mentre il piccolo Suzuno ridacchia e cerca di consolarlo, dandogli del bambinone? ♥
Tu mi fa sclerare un po' troppo.
IL BALLO.
Quanto sono adorabilmente imbranati quei due a ballare?
E poi Suzuno vestito da donna- insomma, io ho un debole. Per i ragazzi leggermente effemminati vestiti da donna.
Non troppo spesso ma ogni tanto ci sta ♥
Un altro che ho amato è stivali, anche se non ho capito chi è tornato a casa dopo un esame. Visto che Suzuno è quello studioso, suppongo sia lui, e mi piace immaginare che quello scansafatiche di Shuuya gli abbia preparato la cena, è- così dolce.
Insomma. Poi ci vedo bene Shuuya che risponde alla domanda di Suzuno "per me?" tipo balbettando.
Più qualche bacio tenero. -mistosciogliendo-
Il penultimo mi ha scatenato gli ormoni. Suzuno sarà anche uno che combatte, ma alla fine ci sta ooh se ci sta *3*
E l'ultimo, con la foglia, l'ultima foglia verde.
Ok. Sarò un po' svampita. Ma mi ha dato due idee. O c'è ancora una speranza che il vento (Fuusuke) non ha cacciato via, o quella foglia rappresenta Shuuya che, nonostante il vento sia forte (da come si deduce dal suono -ommioddiosembroMinaho-) sta ancora lì, di fianco a Suzuno, l'ultimo.
Eee dopo questo sclero abnorme ti dico, Fay, che come al solito scrivi splendidamente anche cose così corte e sei capace di farmi sclerare con poco più di cento parole per situazione.
E'-- splendida.
Nel senso, non potrei essere più contenta del fatto che c'è ancora qualcuno che sostiene la goga così tanto da farci una raccolta a CINQUANTA PROMPT, uno più bello dell'altro.
Così, quando ne avrò bisogno, saprò da chi tornare per leggere delle cose splendide sulla mia otp ♥
A presto fay, un abbraccio spaccaossa.
Ah sappi che sto dietro anche all'Isola, ma mi conosci ormai, sono lenta :'D
cha.

27/09/13, ore 15:42

altrei dieci piccole perle, neh?
ma sono l'unico essere al mondo a rendersi conto di che capolavoro è questo? sì, a quanto pare, perché tu ti meriti tante recensioni e nel preciso istante in cui non te ne arrivano eccomi qui! pronta a colmare le lacune di taaanta gente. sono una creatura strana. ma questa da dove mi è uscita? ma è vero.
queste dieci drabble sono uno spettacolo. soprattutto quella con l'alternate age, sono fissata con i rapporti in cui uno dei due è più grande e l'altro più piccolo.  i feels.
e poi amo banana e salsa e arrivare e fluido e stivali e improvvisamente e suono e lampada e club. le amo tutte.
dalla prima all'ultima. tutte.
amo il tuo stile, di errori non ce ne sono e adoro i personaggi, quindi complimenti vivissimi per questa raccolta.
e sappi che sto aspettando l'aggiornamento de "L'Isola"
sappi che Donnola è un figo assurdo da come lo rendi

sappi che ti seguo anche quando non recensisco. sappilo.
un bacione

-n

14/09/13, ore 18:07

ciao donna, sono qui. in fottuto ritardo ma sono qui.
mi sento dio solo perché sto recensendo, ma è comprensibile, non recensisce nessuno e io recensisco. cioè sono dio andiamo. *Donnola la strangola con una elestico per capelli (?)* (ma quanto amo Donnola afghjkl♥)
comunque trovo quei due là *indica i protagonisti* maledettamente IC, soprattutto Suzuno. (♥) e ho un debole per la drabble sulle drag queen, assolutamente. ce lo vedo troppo Gouenji a litigare con una matita e Suzuno che è tipo super gnocco super tutto con tacco venti ai piedi. che ammmmmmori. ♥
però è l'ultima la mia preferita. sono così aw che i miei feels si sono alzati a dismisura.
ti adoro Fay, te lo ripeto ogni due parole, lo so, sono noiosa. ma io ti adoro. non mi annoia mai quello che scrivi, mai, amo ogni lettera che batti sulla tastiera e per di più sei sempre originale. tanto love e hai ragione GazeGouen suona male, insomma sembra che Gazeru sia seme. pff ahahahhahahaha, Gazeru seme, no dai, questa era bellissima! :'' Gazeru seme è solo con Midochan. quindi niente da fare, rimane GouenGaze. (?).
sclero, lo so, dopo questa recensione mi odierai, lo so, ma c'è da dire che sono parecchio di fretta e parecchio scazzata. fanculo alla fottutissima scuolaaa.
quindi niente, ti stalke-- seguirò sempre gioia.♥
attendendo con ansia qualunque cosa tu voglia pubblicare nel prossimo futuro.

-Nicole